eleggi il vip più inutile del 2007

3c9bae66fcced3d93aa48db7d7127ffc.jpg

C’è un personaggio famoso, italiano o straniero, che quando lo vedi ti chiedi “ma perchè questo/a non va a zappare la terra?”.
Quando ti capita una notizia ti chiedi: “ma perchè diavolo mi stanno parlando di questo personaggio? Chissenefrega!”.
Magari, più semplicemente, pensi che non sappia fare assolutamente nulla?

 

Ma sprattutto pensi che crei demenza nella popolazione?

 

VOTALO!
Scrivi il suo nome in un commento a questo messaggio, meglio se aggiungi una motivazione.

eleggi il vip più inutile del 2007ultima modifica: 2007-10-02T01:00:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

80 pensieri su “eleggi il vip più inutile del 2007

  1. Melita Toniolo, andrebbe bene per il programma di Playboy o per andare a vendere letame al mercato.

  2. mah credo proprio che le persone più inutili del jet set italiano siano tutti i tronisti e icorteggiatori che vanno a vendersi e a umiliarsi in tv con la speranza di diventare famosi!

  3. secoondo me melita è la ragazza più cretina che ci sia in tutta la tv solo xx ha un bel seno e un sedere si sente tutta ma lo sà???????????????????????????????????????????????’ che tt o quasi hanno le sue stesse doti naturali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Maria de filippi, Costanzo, Costantino, Quelli del grande fratello, Alcuni di amici, PARIS HILTON, Rostagno,ecc. …Praticamente tutti quelli che vanno a Buona Domenica.La mediaset fà cagare…

  5. Fabrizio Corona anzi fabrizio corona scritto in piccolo perchè non puo essere considerato una persona…
    per me lui è l’uomo più inutile della terra…
    Padoa-Schioppa…lo dice il nome schiappa da quando è nato fa delle finanziare di merda e noi che ci andiamo dietro…anche lui veramente inutile meglio che vada a dar via il culo

  6. Senz’altro metterei al 1° posto la de filippi che con i suoi spetacoli improntati alle liti, al risalto della bellezza esteriore, non fa altro che
    galvanizzare l”attenzione di sole persone(il più delle volte giovani) prive( sempre a mio avviso) di qualsiasi senso di buon gusto e di cultura tutta da ricostruire. Per le stesse motivazioni metterei il suo degno “compare” di spettacolo che risponde al nome di Maurizio Costanzo. Assolutamente riprovevoli entrambi.

  7. voto Corona Fabrizio…e non mi xdo in inutili kiakkiere x un’elemento del genere…e cmq dovrebbe andare a spalar del LETAME….X QUANTO è INUTILE E FORSE sarebbe pure troppo….

  8. In assoluto Melita del GF arrivata in tv solo grazie alle sue tette, e il bello è che imperterrita continua a fare l’oca convinta di piacere alla gente! Ragazza davvero inutile e stupida

  9. costanzo, de filippi, tutta buona domenica, quella zozzona che sta con briatore, fabbiani,melita,studio aperto e scandaloso, corona, grande fratello un programma inutile,chi guarda il grande fratello persone inutili senza nessun significato,uomini e donne un programma da bruciare con dentro tutti i coglioni che partecipano ecc.ecc.ecc.in conclusione la televisione di costanzo e famiglia a zappareeeeeee ho meglio in galeraaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. x me tutti ivip sono esseri inutili prima ase stessi e poi a tutti glia altri . non mi fanno neanche pena poverini !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. x me tutti ivip sono esseri inutili prima ase stessi e poi a tutti glia altri . non mi fanno neanche pena poverini !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. assolumtamente MELITA TONIOLO, e tutti quelli di LUCIGNOLO!ma dai mi levano la pubblicità delle patatine con ROCCO SIFFREDI ma mi fanno vedere in prima serata la faccia di quel corpo senza cervello di Melita la mongola!!MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  13. i parlamentari posso essere considerati vip?????allora sono loro senza ombra di dubbio quelli piu’ inutili…… ma che ci stanno a fare scrocconi e parassiti …. tutti da prodi a bertinotti e via chi piu’ ne ha piu’ ne metta ……

  14. L’essere più inutile del mondo che bisognerebbe proprio eliminare dalla faccia della terra perchè la sta praticamente distruggendo è senza ombra di dubbio quello stronzo di silvio berlusconi che ci ha e ci sta rovinando la vita!!!!!!!!!!!!

  15. fabrizio corona, la moglie (ex) nina moric, tutti i concorrenti passati e presenti del grande fratello, qs, x me, sono i primi veramente inutili!!!! poi, più in generale tutti vari cosidetti personaggi ospiti o protagonisti cosidetti normali delle reti mediaset e dei reality!!! vadano a studiare e fare un lavorovero!!

  16. Paris Hilton, che è famosa solo perchè da ereditiera di una fortuna ha fatto una specie di filmetto porno con un suo amico… ma oltre a questo non si capisce perché si parli di lei. Non e’ nemmeno bella, con quella faccia da zoccola che si ritrova…

  17. assolutamente melita, anche per me, le tette le abbiamo tutte. Se lei riuscirà a fare un paio di lavori prima di sparire definitivamente è solo perchè la da a tutti. Sarebbe capace di tutto per lavorare. Ci sono tante bellissime in tv, perchè dovrebbe lavorare lei con quel viso da trans e quelle gambe da 20 cm?

  18. n.1 bettarini non è andato niente come calciotore, ne come marito, e ora prova con la tv….
    n.2 prodi , ma chi è?? che fa???
    n.3 de filippi, anche lei chi è? o lui? è maschio o donna?? ma per favore siamo nel 2007 e pe trua’na femmen sa d’ai a uomini e donne???? ba????

  19. penso che per essere considerati vip bisogna eccellere in qualcosa , ecco perchè io do il mio voto alla cosidetta vip Gregoraci 1 non è bella 2non sa far niente

  20. la santarelli: non sa parlare sembra una mummia, peccato x’ è molto molto bella però almeno melita sa che doti usare….

  21. in generale i VIP sono inutili, potrei vivere senza alcun problema anche senza sapere cosa o con ki ha mangiato TIZIO, ke mutande porta SEMPRONIO, dov’è andato in vacanza CAIO! in tal senso sono i giornaletti ad essere inutili! cmq in lizza x il primo posto ci sono troppi candidati, da corona a interrante, la hilton, melita ……. fate un po’ voi……

  22. francesac zenobi. l’ mho vista alle iene. gran culo e tette. bel viso. pure simpatica. furba e intelligente al punto giusto ma proprio con un vecchio de cinquant anni dovevi andare per diventare famosa11111 tra la zenobi e la gregoraci bella coppia

  23. Maurizio Costanzo, Maria de Filippi, Enrico Papi, Veline-Letterine-Schedine- Stupidine, Costantino, Mike Buongiorno(non mi capacito che sia ancora lì nonostante abbia 80 anni!), Paris Hilton, Hilary Duff, la Gregoracci, la Perego, e chiunque faccia parte del “cast” di Canale 5 a partire da quelli di Buona Domenica, Uomini e Donne, Grande Fratello e chi più ne ha più ne metta. RIPULIAMO LA NOSTRA TELEVISIONE VI PREGO. ERA nata a per l’informazione, e non per degradare ancora di più il livello culturale nel nostro paese! Non se ne può più!

  24. Costanzo, De filippi e relativi programmi, Paola Perego e relativo programma, Bettarini (nn sa parlare in italiano) la GRgoraci (ke zoccola) la VAron (un’altra zoccola) Paris Hilton (ma ki cazzo è??), costantino, interrante, Alessia Fabiani, Melita (another zoccola)… io salverei corona, almeno lui furbo, con la demenza dei Very inutil people ci ha guadagnato……… Cmq tutti da bruciare! Salviamo la TV…. perkè ci credono così stupidi??

  25. il più inutile è BERLUSCONIe tutta la destra!
    segue paris hilton,michelle hunzicker(PUTTANA)e la santarelli
    x nn parlare poi della ventura!povera insulsa!

  26. Maria! Sepre sia lodata, la donna che con i suoi programmi ci fa sentire intelligenti, brillanti e saggi, la donna che ci permette di dire “oggi mi sento di merda, ma c’è qualcuno che sta messo molto peggio!”
    Io farei un clistere a base di acido a Tom Cruise e al suo cervello ibernato, Geoge Clooney e il suo sorriso che ti fa venire voglia di dire “cazzo c’avrai da ride cojone!”.
    Proporrei di usare di usare Bruno vespa come portacaccole che tanto si confondono coi nei, e farei fare un bagno nell’olio di frittura del mcdonald’s alla figlia di hulk hogan che porca miseria se c’hai le cosce come du tronchi nun te mette la minigonna e soprattutto fai meno la mignotta che male non ti fa cretina!

  27. lele mora e tutta la cricca di fancazzisti vari pagati da quegli stronzi di mediaset & company mentre a me per 30 euro di aumento devo rompermi il culo fuck the world!!!!!!!!!!!

  28. La più cretina, con la faccia tiratissima e queste fasce in testa che ultimamente indossa(le stanno malissimo), che non solo non sa fare niente ma non è manco bella, che veramente mi fa quasi tenerezza è… LOREDANA LECCISO… E’ troppo troppo troppo stupida, anche se sta zitta, proprio come si muove, come guarda, come ride alle battute che non capisce, è idiota!

  29. quasi tutti ,che domanda…la tv e’ diventata LETAME !!!gente ignorante e inutile,donne che son li perche’ han dato via culo e bocca a qualche grassone decrepito di rilievo… e i politici anche..buffoni cocainomani che vanno a trans e guadagnano migliaia e migliaia di euro mentre noi siam precari e mal pagati..al rogoooooooooooooooooo
    ITALIA PAESE DI PAGLIACCI

  30. raffaello tonon e tutti quei personaggi omosessuali (platinette, signorini,malgioglio, jonathan, eccetera) che sviliscono quotidianamente l’immagine degli omosessuali come se essere gay significhi necessariamente essere una comare spettegolante che pensa solo ai vestiti.

  31. al primo posto categoricamente loredana lecciso la donna + inutile e stupida k si sia mai vista… al secondo posto flavia vento… se nn ci fosse la lecciso (sarei + felice…) il primo posto sarebbe suo… al terzo fabrizio corona k sembra la vittima della socità e invece…

  32. FACILE:) BRUNO VESPA…..MOTIVAZIONE: Ogni puntata di porta a porta con ospiti inutili,domande e discussioni inutili,un vero esempio di manipolazione della mente della popolazione italiana,pone delle questioni inutile facendole sembrare importanti e….la gente ci crede…..HO anche una domanda…..I valori e i principi del CIRCOLO DELLE LIBERTA’ e FORZA ITALIA qualcuno li conosce??????Sono mesi che mi faccio questa domanda….

  33. credo che tutti quelli che fanno parte del mondo dello spettacolo italiano
    siano solo un branco di cialtroni..quando guardo la tv(rare volte)
    mi vergogno di essere italiana..tutta la demenza e la stupidità di un intero pianeta è racchiusa in questa scatola !!!!
    Senza vergogna, senza dignità..bravi…per questo non vi batte nessuno!!

  34. credo che tutti quelli che fanno parte del mondo dello spettacolo italiano
    siano solo un branco di cialtroni..quando guardo la tv(rare volte)
    mi vergogno di essere italiana..tutta la demenza e la stupidità di un intero pianeta è racchiusa in questa scatola !!!!
    Senza vergogna, senza dignità..bravi…per questo non vi batte nessuno!!

  35. paolo brosio, quando lo vedo o sopratutto lo sento mi domando, ma come e strano il mondo. e un personaggio che con la tv direbbe toto’ ma che c’ha zecca.
    ( non e che sia cattivo, anzi,sotto l’aspetto morale tanto di cappello)
    ma in tivu che centra.

  36. MELITA sei stata selezionata per un film porno.per te non e un problema visto che cambi sempre i tuoi amanti.

  37. corona …. melita…… come si possono chiamare vip…………….. dovremo chiamarli inutili e buttarli in un fosso.

  38. melita toniolo vip???ma da dove?sarebbe meglio se se ne stesse a casa a pulire che andare a mostrare in giro le doti…è una vera t…a a mio avviso e nn la vedo per niente simpatica…

  39. 1- il Papa, che pensasse a pregare e non a impicciarsi della nostra vita
    2- Flavia Vento, la + insulsa delle donne italiane
    3- Alba Parietti, che andasse in pensione
    4- Ilary Blasi, bellissima ma veramente inutile

  40. Non capisco proprio come faccia Maurizio Costanzo a parlare di buona televisione se poi lascia fare a sua moglie quelle cazzate in tv da casalinghe pettegole..mah..si sfornano persone inutili, senza ruolo, valide solo per le tette giganti e il culo, e già alle 3 del pomeriggio vengono fuori dei giochi demenziali como quelli che fanno a buona domenica..voglio dire, se c’è pasquale laricchia e stefano bettarini, allora abbiamo gli elementi clou della merda televisiva…

  41. io vedo un po’ di invidia da parte vostra verso quelli che ce l’hanno fatta. Ho studiato Psicologia della comunicazione ad harvard e vi dico che l’attuale panorama televisivo italiano e’ quanto di piu’ colto, intellettuale e raffinato la televisione italiana abbia mai offerto al pubblico. Non vi interessano gli amori della Arcuri? Le passioni di Costantino? Le feste in costa smeralda di Jonathan del Grande Fratello? Egregi signori, Gentili signore, siete proprio degli inutili perdigiorno che pensate di moralizzare il paese, ma in realta’ non sapete proprio distinguere una aragosta con champagne da un panino in un autogrill di autostrada. Allora il mio motto e’: Viva Bettarini! Viva Studio Aperto! Viva lo shopping a Porto CErvo e le case a Courmayeur! Viva l’isola dei famosi con i suoi personaggi!

I commenti sono chiusi.