i sacrifici d’amore di Rosaria

  1bee111f601befd75ee7b3c15bc371fb.jpg

Se la squadra del mio amore dovesse vincere lo scudetto, mi candido per fare uno striptease.” Ha dichiarato Rosaria Cannavò a Star+Tv (è la ex di Cassano, la ex Papetetta, la ex di Un Due Tre Tette!… quella con le tette di un certa importanza di Buona Domenica).
Ma quale uomo non vorrebbe ricevere una dimostrazione d’amore così significativa?.
La Cannavò ha anche aggiunto: “E niente critiche. Per i tifosi giallorossi si è spogliata anche una certa Sabrina Ferilli!“. Ma vorrei proprio vedere chi è quello scemo che ci prova a fare una critica! Poi se l’ha fatto la Ferilli, perchè non dovrebbe farlo anche Rosaria tette all’aria? E poi perchè solo per lo scudetto? Prima di ogni partita no?
Oppure Rosaria potrebbe fare come le ragazze del pugilato…solo che solleva il cartello del recupero o delle sostituzioni tutta nuda. Risolvi il problema della violenza negli stadi in 2 minuti e finalmente tante ragazze della tv si troverebbero un lavoro serio.
Dovrebbero esserci anche in Italia le ragazze pom-pom come in America… pensate ogni domenica a bordo campo la Ferilli, la Cannavò e Ilary Blasi in costume a fare le coreografie in tutte le varianti geometriche possibili.
Ma noi italiani arriviamo sempre cinquant’ anni dopo.

i sacrifici d’amore di Rosariaultima modifica: 2007-10-12T02:50:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “i sacrifici d’amore di Rosaria

  1. Ahahahha..anche io ho dedicato un post alla Cannavò,mi aveva fatto morire dal ridere a buona domenica quando parlava di lavoro e gliene hanno dette di tutti i colori..
    Comunque hai avuto una brillante idea con questo blog,ti dimentichi però di moooltiii raccomandati (di cui qualcuno anche bravo)

I commenti sono chiusi.