Matthew McConaughey è un figo

8b934ca10d7bb7cab57043db8864d546.jpg

Matthew McConaughey non sapendo cosa dire o fare ci ha tenuto a rilasciare una intervista per dire che ama così tanto la sua fidanzata modella (Camilla Alves… e chi cazz è?) che vuole diventare padre. Qua ci starebbe già un bello “e sti cazzi?”.
Matthew McConaughey deve fare solo una cosa: farsi fotografare a petto nudo. E’ sempre a petto nudo; eiste solo in quanto portatore di pettorali che attizzano.
Qualsiasi sua dichiarazione ha a che fare con i pettorali. Nessuno può evitare di pensare ai suoi pettorali quando parla dell’accoppiamento con la fidanzata modella …nessuno potrebbe fare a meno di pensarci anche se dovesse parlare di -che ne so-… feng-shui. Volete la prova?
“Stavo facendo meditazione. Avevo messo una tenda in camera ed ero lì dentro con il mio sacco a pelo e il mio cane quando ho sentito un suono basso. In casa non c’era nessuno, sono uscito nudo dalla tenda col cane e ho iniziato a guardarmi attorno per capire cosa stesse accadendo. Sono sceso al piano di sotto e lì ho visto Madame Blue. Un bel fantasma, non mi ha fatto nulla, forse perché ero nudo!”

Matthew McConaughey è un figoultima modifica: 2007-10-22T20:40:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Matthew McConaughey è un figo

  1. Puoi sempre chiedere alla persona che lo vede in senso antiorario di mostrarti il senso della ballerina con il dito… in quel caso capiresti se ha confuso l’antiorario con quello orario.
    Ad ogni modo, anche io ero scettico all’inizio. Scompattare le immagini (come per altro ho fatto anche io) non è sufficiente, anzi può essere fuorviante addirittura, perchè lo scorrimento lento delle immagini è difficilmente fraintendibile. A velocità reale, invece, la ballerina può girare in orario e antiorario. Personalmente le vedo in entrambi i sensi. ormai ho trovato il modo di vedere ed invertire la rotazione a mio piacimento. Ti suggerisco di provare a nascondere la metà superiore e di concentrarti sui piedi e sull’ombra. Sforzati di invertire e entro breve la ballerina ruoterà al contrario.. A quel punto scopri l’intera immagine : resterai sorpreso.
    Se poi invece vuoi rimanere convinto che ti sto prendendo in giro, credo di non poterci far nulla.

I commenti sono chiusi.