Scamarcio molestato

aa97fe5134708c93432e05044c789003.jpg

Barbara Di Palma, ex concorrente di Miss Italia ora inviata de La Demenza In Diretta, ieri ha accusato Scamarcio di averla mandata all’ospedale in seguito a una baruffa dentro una discoteca dove Scamarcio stava facendo il DJ. Lei voleva intervistare lui.
Oggi Scamarcio, indignato, dice di avere querelato.
Premesso che non frega una sega a nessuno di come si siano realmente svolti i fatti, bisogna fare un applauso a Scamarcio che non è la prima volta volta che manda a cagare questi inviati di trasmissioni come Lucignolo, Verissimo e la Vita in Diretta; merita solo un grosso applauso e tutta la nostra solidarietà…
Se non fosse che…
Che cazzo ci fa Scamarcio in una discoteca? Il DJ? Cos’è, la versione riveduta e corretta delle serate in disco di Interrante e Costantino? Per giustificare la serata-immagine da Grande Fratello si mette a fare il DJ?
Ma va a cagare.

Scamarcio molestatoultima modifica: 2007-10-31T12:46:26+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Scamarcio molestato

  1. Certi inviati sono effettivamente di una petulanza insopportabile, coi loro sorrisetti e le loro moine, pronti in realtà a sbranare il vip di turno qualora esso cada in disgrazia.
    Scamarcio DJ? Come sidice, batti il ferro finché è caldo, appena gli compare il doppio mento chi se lo fila più uno così?

I commenti sono chiusi.