Marco Ahmetovic è sexy, Alessio Sundas è buono

Marco Ahmetovic è il rom 22enne condannato a 6 anni e mezzo in primo grado per la cosiddetta “strage di Appignano del Tronto”, dove morirono, investiti dal furgone impazzito del nomade che guidava ubriaco, quattro minorenni. Per lo stato italiano è un assassino (ma graziato, scontato, perdonato, alloggiato nel residence, indultato), ma nonostante questo sta diventando un divo da copertina.
Prima fa il modello per un orologio all’asta. L’operazione è stata promossa dall’agente pubblicitario Alessio Sundas, per il quale il giovane rom “è diventato una star non per responsabililtà sua, ma della stampa“.
Ottomila euro per l’immagine e cinquantamila euro per il libro – E’ quanto incasserà, Marco Ahmetovic per scrivere il libro sulla sua vita. S’intitola: “Anch’io sono un essere umano”. A gestire ‘l’immagine’ del ragazzo, è l’agente di artisti e star dello spettacolo e del cinema Alessio Sundas.

La faccia da coglione nella foto è quella di Alessio Sundas. Non perderei tempo a mandarle una mail di protesta, ma vi invito semplicemente a boicottare tutti i suoi personaggi e prodotti indistintamente.

Marco Ahmetovic è sexy, Alessio Sundas è buonoultima modifica: 2007-11-28T12:15:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Marco Ahmetovic è sexy, Alessio Sundas è buono

  1. SUNDAS GRANDE FIGLIO DI PUTTANA.
    SPERO CHE TI DIANO UNA SCARICATA DI BOTTE DA LASCIARTI SULLA SEDIA A ROTELLE PER IL RESTO DELLLA TUA VITA LURIDO VERME SCIACALLO PARASSITA.
    CHE TUTTA LA TUA FAMIGLIA POSSA ESSERE STARMINATA DAI ROM

I commenti sono chiusi.