pubblicità occulta

8b0d0edc9e34f2e9a42d131c4b7b930b.jpg

Si sa come si dice: “non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace!”.
Niente di più vero, sono anche quasi d’accordo, ma ci sono casi in cui la bellezza lascia spazio alla tendenza e la moda, ovvero quando un oggetto viene messo su mercato ad un prezzo forse più alto del valore effettivo ed il più delle volte viene acquistato solo perchè fa tendenza e molte star possiedono l’oggetto in questione, credo proprio che questo sia uno di quei casi: la “Gilli Nutella-cube”, che cos’è? forse in molti vi starete ponendo questa domanda (uhhhh).

Gilli ha fatto un accordo con la Ferrero ed ha riprodotto, perfettamente, la forma del barattolo della storica crema al cacao più imitata nella storia del dolciario… solo che l’ha fatto sotto forma di borsa!

Ovviamente per attirare più l’attenzione è stata proposta in edizione limitata, ce ne sono solo 100 pezzi in tutto, un’astuta mossa di marketing che ha già fatto partire la corsa all’acquisto, pare che ne siano già proprietarie Carla Bruni, Serena Autieri, Milly Carlucci e Nancy Brilli…noi comune mortali invece dovremo aspettare ancora qualche giorno per aver l’opportunità di poter acquistare questa bag, alla modica cifra di 594 euro. Mha!

dalla nostra Very Inviata Jessica

pubblicità occultaultima modifica: 2008-01-29T16:50:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo