Alessia e il sondaggio di tgcom

Alessia Fabiani ha commesso lo stesso errore del sito dell’Inter che nei giorni scorsi ha chiesto ai tifosi di scegliere la partita più rappresentativa dei 100 anni di storia interista. Per svariate ore, le prime dieci posizioni sono state occupate da storiche sconfitte (su tutte, quella del 5 maggio 2002 allo stadio Olimpico) fino a che il povero webmaster non ha dovuto eliminare tutte le sconfitte e i pareggi.
Il povero TGCOM ha deciso di allegare a un articolo promozionale e a una videointervista ad Alessia Fabiani un sondaggio proposto dalla stessa Alessia: chiedere ai visitatori cosa potrebbe fare prossimamente in televisione.
Ecco il risultato (se c’è ancora).

Alessia e il sondaggio di tgcomultima modifica: 2008-03-11T00:11:14+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Alessia e il sondaggio di tgcom

  1. Ecco il problema di questo paese: la vendita di fumo. Fai la valletta per qualche anno, poi fa un culendario (mezzo lesbo. Dico io: almeno l’avesse fatto lesbo al 100%), poi diventi la prezzemolina di una trasmissione di calcio, infine vieni coinvolta in una storia di droga e continui ad arrogarti il diritto di “essere un volto televisivo”. Mavaaaaffanc……

    Consiglio: si disintossichi, si faccia una cura dallo psicologo per lavare via un bel po’ di spocchia, si innamori (ma sul serio!!!) di un bravo ragazzo, sforni qualche nanerottolo e cerchi di essere felice. Ma cerchi di abbandonare quel mondo di m….a che è la tv

I commenti sono chiusi.