strange days a Il Bivio

Ieri sera durante il Bivio sono state compiute due imprese. Una è piccolina ed era prevedibile: il culo di Fabrizio Corona nudo mentre si fa la doccia sarà stato mostrato una ottantina di volte.

La seconda invece non è male. Daniele Interrante ha nominato queste parole: “conflitto di interessi”. Ha parlato di Berlusconi, Mediaset, Parlamento, Corona, Giustizia? No. No, il “conflitto di interessi” è che i giornalisti non possono fare domande a Fabrizio Corona perchè c’è “conflitto di interesssi”.
L’impresa è che dopo ieri sera, l’espressione “conflitto di interessi” è definitivamente diventata una vuota espressione del cazzo per un buon numero di italiani.

strange days a Il Bivioultima modifica: 2008-05-09T12:00:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “strange days a Il Bivio

  1. Sì, Interrante sembrava stesse recitando la parte del “sono bello con cervello”. Ha usato anche altre parole, mai entrate nel vocabolario “costantinesco” finora.
    Poi però i risultati non sono stati dei migliori.

    E invece che ne pensate della ragazza che ha interpretato Valentina, la prima ragazza di Corona? Attualmente fa anche “scorie”, è una delle ragazze sull’altalena e si chiama Sara.

  2. Daniele Interrante cominciava ogni discorso parlando di Corona e poi finiva sempre per parlare di se stesso…

    gli attori e le attrici che hanno “interpretato” quella assurda biografia in docufiction dal budget zottozero erano tutti pessimi, come il risultato del prodotto finale nel suo complesso

  3. POSSIBILE CHE NON CI SIANO ALTRI ARGOMENTI.CHE PARLARE DI UN BUFFONE COME CORONA.DOVREBBE ESSERE CONDANNATO A 30 ANNI.

I commenti sono chiusi.