studiamo il seno di Megan Fox

Anche Megan Fox, come Marisa Miller, ha vinto un Guys Choice Award 2008 di Spike TV.
Tutti noi vogliamo bene a Megan perchè è una ragazza simpatica con uno sguardo penetrante e ai ragazzi che hanno votato per lei poco importa se il suo seno sia vero o finto.
Dopo un attento studio, secondo noi il seno di Megan Fox è vero, ma viene occasionalmente abbondantemente imbottito quando il vestiario lo permette e sul set viene abilmente ricostruito e cammuffato.

In molti salotti buoni si è tanto discusso del seno di Megan Fox dopo le foto rubate dal set di Jennifer’s Body. Secondo noi in quelle foto il seno è stato ingrandito con una struttura in lattice e sui capezzoli sono stati piazzati dei cerotti per ritoccarli ulteriormente con la grafica digitale.

Esisterebbe anche un’altra corrente di pensiero secondo la quale il seno sarebbe ritoccato chirurgicamente ma -astutamente- in modo irregolare. Il seno di Megan appare effettivamente irregolare e asimmetrico come un normale seno naturale.
Il seno di Megan quindi si ingrandirebbe e rimpicciolirebbe a seconda delle occasioni.

studiamo il seno di Megan Foxultima modifica: 2008-05-31T19:55:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “studiamo il seno di Megan Fox

  1. Il seno di Megan quindi si ingrandirebbe e rimpicciolirebbe a seconda delle occasioni???? scusate se dubito della scientificità dell analisi, ma se continuate cosi finirete in qualche post di veryinutilsite il nuovo blog che se la prende con tutti quelli che parlano di cerotti ai capezzoli per la modifica digitale delle tette.

I commenti sono chiusi.