che fine ha fatto Daniela Ferolla

Daniela Ferolla è diventata Miss Italia (forse la più bella degli ultimi 20 anni) il 10 settembre 2001 a 17 anni. Bella sfiga! Non per gli anni, ma perchè il giorno dopo sono crollate le Torri Gemelle.
E’ sparita. Sappiamo che aveva finito il liceo scientifico e poi si è iscritta all’università. Sappiamo anche che due settimane fa è era ad un party a Roma organizzato da 3, la compagnia telefonica.
Abbiamo cercato altre notizie in rete e abbiamo capito perchè è sparita…
In questa recente intervista su Blogosfere ha detto:

Mai ricevuto proposte di calendari?
“Molte, ma dico no. Primo, perché mi vergognerei. Secondo, perché non mi interessa essere identificata con la serie di ragazze da copertina”.
Altre offerte rifiutate?
“Ho le idee chiare, non mi interessa una carriera da reality, da valletta o da Uomini e Donne: ambisco a qualcosa di più concreto. Ecco perché ho scelto di restare a casa e iscrivermi all’università”.

Vorremmo intervistarla anche noi Daniela Ferolla.

link intervista completa
foto news2000

che fine ha fatto Daniela Ferollaultima modifica: 2008-06-20T09:40:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo