Cristina Chiabotto è umana

Cristina Chiabotto domenica scorsa al teatro Alfieri di Torino durante uno spettacolo della sua ex scuola di danza, la Susan Parker e Carol Davies Dance School.
Purtroppo non avevamo dietro degli specchietti e dei fari per fare i giochetti di Real Tv.
Cristina ha solo il difetto di condurre il programma sbagliato nell’orario sbagliato, però -purtroppo- dobbiamo parlare bene di lei perchè è sembrata davvero una ragazza gentile, dolce e semplice.
A Le Iene ha dimostrato anche di essere simpatica.
Capiamo che molti, prima di dormire, si chiederanno come faccia una ragazza di questo tipo a condurre Real TV in quel modo… e che ne sappiamo? Sarà professionismo o evoluzione della specie.
Già che ci siamo esageriamo e diciamo che è anche brava.
Ha una sorella più piccola, Serena, che è uguale a lei e non è la bimba che tiene in braccio nella foto…  Studia danza e promette molto bene. Non ci stupirebbe se dovesse vincere Amici tra qualche anno. Ma se nel frattempo Amici chiudesse sarebbe meglio.

Okay, la Chiabotto s’è rifatta il seno e questo è male… ma se pensiamo alle siliconate in genere, nel suo caso il ritocco è stato “umano”. E’ alta 32 metri, era piatta e non le ha rifatte esagerando impiantandosi due palloni da basket come tante altre.

Cristina Chiabotto è umanaultima modifica: 2008-06-24T04:39:37+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo