Paola Barale ha un blog ed è strana

Paola Barale è strana perchè non si riesce a inquadrarla bene.
Ha iniziato come sosia di Madonna, poi ha girato le caselle della Ruota Della Fortuna, non sa ballare particolarmente bene, non sa cantare particolarmente bene, non è particolarmente divertente, ha i cagnolini come Paris Hilton da prima di Paris Hilton, ha fatto il calendario, si è probabilmente rifatta qualcosa e ha fatto il video privato a letto con Raz Degan… però: ha lasciato Buona Domenica quando stava cadendo nel trash totale, si è messa a fare un cortometraggio indipendente che ha anche ricevuto dei premi e leggendo il suo blog sembra una persona normale! c’è del buono in lei.

Paola Barale ha scritto qualche riga sulla notizia di Raz Degan che si è messo a pomiciare con Kasia Smutniak (quella che 2 settimane fa piangeva disperata in spiaggia per la separazione da Pietro Taricone). Comunque anche in Kasia Smutniak c’è del buono.
I due stanno girando un film insieme. Metti due attori mediocri a fare gli innamorati sul set e finisce sempre così.

La Barale dice che si erano lasciati pacificamente e di comune accordo a maggio.
A fine 2007, durante una intervista a Le Invasioni Barbariche, Raz Degan aveva detto che era terrorizzato dall’idea che Paola Barale stesse per compiere 40 anni perchè non aveva mai dormito con una donna così vecchia. Ad Aprile Paola Barale ha compiuto 40 anni.
A Maggio si sono lasciati di comune accordo… e questa è la dimostrazione scientifica che Raz Degan sa contare.

Oh, però la Barale ha fatto sesso con Raz Degan fino a 40 anni. Vi pare poco?

Paola Barale ha un blog ed è stranaultima modifica: 2008-08-28T12:26:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Paola Barale ha un blog ed è strana

  1. Cari V.I.P., vi ringrazio innazitutto per avere segnalato il blog della Barale. Dopo averlo letto mi sono rassicurato e ha dato un senso alla mia vita e al fatto che anch’io potessi averne uno. Come si dice… Al mondo c’è posto per tutti. Del resto è sempre giusto non perdere il contatto con la realtà e la Barale lo sa bene, quando ci ricorda nel suo post “Capita nelle migliori famiglie” che: nulla si cistrugge (è solo un errore di battitura però eeeeh….), tutto si trasforma. O delle perle scelte come “Io e Raz siamo comunque vicini ma in un modo diverso”. Forse è questo che pensava anche mia nonna quando andava a trovare suo marito al cimitero. Rallegrato delle capacità aritmetiche di Raz Degan, continuerò a leggere il suo blog affinchè nuovi rivelazioni sgombrino tutte le nuvole che impediscono di apprendere il senso della vita. “If you love somebody set them free”… è una bella canzone di Sting, la conoscete??? (vedi post “Liberi Tutti”)

  2. ma tu sei acuto e cinico al punto giusto direi. tanto da far ridere.
    mi è piaciuto leggerti.leggere gossip così non’è più peccato!!!

  3. Grazie Ale, quando voglio fare lo stronzo ci metto sempre il cuore! Ahahahah!!! Sono contento che ti sei fatto/a due risate (scusa la vaghezza, ma Ale per me è diminutivo sia di uomo che di donna). Se troverò altre oscenità scritte dalla Barale le segnalerò, ma non qui su VIP, direttamente sul suo blog che penso oramai si chiami “ciao ragazzi, come va?” – cavallo di battaglia con cui apre post per discutere di quisquilie…

  4. Azz! Davvero erano per voi? Se è così chiedo venia subito! Io non ho bisogno di farveli, potrei sembrare ripetitivo… Vi leggo e mi diverto, questo è il merito più grande che avete cari V.I.P.!
    Bravi!
    B.

  5. siete proprio dei cretini, paola ha sempre cercato di mantenere la sua privacy, è una donna bravissima bellissima e raz non la meritava affatto! infatti mo’ sta co quell’analfabeta di kasia (che guarda caso ha un ex che è tutto un dire…)

    e presto la rivedremo in tv!!! BRAVA PAOLA!

  6. è un dato di fatto che P. Barale professionalmente sia “non classificabile” in nessuna specialità, perchè tutto quello che ha fatto lo ha fatto “al minimo” e secondo me senza un minimo di professionalità. sono certa che come persona non sia niente male…però… non ci si può mettere sotto una telecamera presumendo di essere “tipi speciali e particolari e fuori dall’ordinario” e fare i fighi senza poi dare una reale prova di questa figagine. avrebbe dovuto pensare meno all’immagine e più a sviluppare le sue capacità.

  7. paola seconso me non sei una strana persona sei carina simpatica e gentile,io penso che una persona non si deve sfruttare solo perche a 40 anni è ancora single

    QUESTO E QUELLO CHE TI VOLEVO DIRE

    PAOLA BARALE NON PERDERTI MAI
    D ANIMO

  8. Volevo soltanto dire riguardo a Paola Barale che si permette di criticare Elisabetta Canalis che dovrebbe innanzi tutto guardarsi lei e ringraziare se ancora le fanno fare qualcosa in tv visto che non è all’altezza, e dovrebbe imparare ad essere più umile con persone come Elisabetta canalis che attualmente sono alla ribalta anche se non per meriti professionali, e mi domando allora cosa autorizzi Paola Barale a Criticare la canalis oltre all’invidia?
    Paola sta con i piedi in terrra visto che non sei tanto simpatica a tanti e usa umiltà ma non solo con la Canalis bensì con tutti buoni o cattivi che siano poichè tu non sei nessuno per giudicare.

  9. Per me Paola Barale è soltanto una sosicona, provate a sentire l’intervista su sipario dove le veniva chiesto cosa ne pensasse di Elisabetta Canalis, vedete un pò cosa risponde lei, Paola scendi dal piedistallo non basta offendere le altre per farti sentire meglio visto che non sei artisticamente dotata.

I commenti sono chiusi.