la nuova Miss Italia è tra queste 12

…e nell’ultima riga in basso.

Oltre a queste dodici ce ne sono forse un’altra decina meritevoli. Non bastava una finale da una serata con 20-30 candidate?
Quattro serate di sperpero con 103 concorrenti sono proprio necessarie?

002 Amanda De Mar
009 Benedetta Zoli
021 Silvia Cabras
023 Giusi Maccarone
029 Antonella Doronzo
048 Barbara Fumagalli
052 Alessia Tedeschi
065 Erika Romeo
078 Valentina Mio
079 Lara Menegazzo
086 Claudia Boi
099 Marika Zoccarato

Poi chi cavolo è che vota fino all’una di notte?

la nuova Miss Italia è tra queste 12ultima modifica: 2008-09-02T04:27:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “la nuova Miss Italia è tra queste 12

  1. La 99 è molto bella.La 65 sta bene in questa foto ma in un’altra che ho visto mi convince meno.In ogni caso,mi sembra che la media quest’anno si sia alzata.

  2. ITALIA VITTIMA DELLO STARSYSTEM! La 52 è la mia stupenda cuginetta.. che è stata immeritevolmente eliminata a prima botta!! Speriamo nel ripescaggio.. *_*

  3. guardando le miss con gli occhi di una possibile ragazza della giuria devo dire che hanno eliminato molte belle ragazze ma l’unica che davvero è BELLA da togliere il fiato è BARBARA FUMAGALLI n°48…come si fa a eliminare una ragazza cosi bella??!! mi auguro che con i ripescaggi si faccia 1 buon lavoro e la facciano tornare in gara xkè altrimenti veramente i giurati non capiscono niente. sarebbe perfetta anche per la fascia di miss cinema.

  4. ho assistito quest’estate all’elezione di miss sardegna e devo dire che tifavo per helen maselin (si chiama cosi?), però vedendo in tv la n°86 CLAUDIA BOI devo dire che ha il suo fascino e che in alternativa alla 48 tiferò per lei!

  5. la 79 non e’ mia cugina, ma e’ la migliore, un bellissimo sorriso, ma guardatele bene anche a figura intera, secondo me non ne mancano.
    N.79 for ever

I commenti sono chiusi.