domani è Saturday Night

Siccome domani è martedì comincia il Saturday Night Live su Italia Uno.
Ci avevano provato anche due anni fa a fare questa versione italiana del SNL, ma era stato erroneamente trasmesso di sabato sera ed era giustamente troppo debole e povero per essere trasmesso di sabato sera.
Domani andrà in onda dopo le Iene e sembra che ci sarà una svolta probabilmente improntata sulla gnocca.
Per esempio una delle poche cose buone della prima edizione, Alessandro Betti (quello che ha fatto anche Buona La Prima) non ci sarà. E’ anche un bell’uomo tra l’altro.

Nel cast fisso ci sarà Iaia De Rose, che sembra scema e invece siamo fiduciosi perchè ha studiato e fatto gavetta teatrale. Era finita a fare un reality e stupidissime discussioni a Buona Domenica. Ora ha una opportunità più seria, speriamo bene.

Insieme a lei avrebbero potuto prendere anche la nostra cara e spiritosa Anna Bonansea, ma ha ancora troppe poche minchiate nel curriculum.  

domani è Saturday Nightultima modifica: 2008-09-29T12:12:27+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “domani è Saturday Night

  1. sicuramente anna bonansea non conduce MINCHIATE.Poco tempo fa nel mese di luglio a presentato IO IMITO con la direzione artistica di VALERIO MEROLA in memoria di GIGI SABANI. Ottenendo ungrande successo.Ora e in AMERICA per dei servizi pubblicitari.Ritornera in Italia nel mese di Novembre.

  2. Cosa ne pensa Anna Bonansea per essere arrivata in finale di MISS ITALIA grazie alle truffe telefoniche del suo eccezionale e degno padre truffatore e pluripregiudicato???
    E’ soddisfatta??
    Continuerà la sua strada grazie a truffe e aggiustamenti di varia o avrà il coraggio di agire da sola???

I commenti sono chiusi.