Clinton-Obama: passaggio di sigaro

Ieri sera in Florida, a cinque giorni dal voto presidenziale americano, Bill Clinton ha fatto un super comizio in favore di Obama, il candidato più amato dalle aspiranti stagiste.
Un comizio che i giornali riassumo così: votate per Obama perchè è l’uomo giusto e sa mettere in atto le decisioni che prende.
Grazie al caz-o, anche Pacciani sapeva mettere in atto le decisioni che prendeva, ma qualcuno ha sinceramente capito il programma in politica estera di Obama?

Sui giornali abbiamo letto che si è trattato di un passaggio di consegne, ma non abbiamo capito bene perchè… il Kosovo per esempio può stare tranquillo?

Quando la parola è passata ad Obama, ha detto di Clinton: “in caso l’aveste dimenticato, ecco cosa significa avere un grande presidente”. Un sondaggio in diretta ha subito stabilito che in quel momento tre americani su quattro hanno immaginato un sigaro gigante.
Quando poi Obama ha detto di Clinton che “nessuno ha combattuto per la middle class come lui”, quattro americani su quattro hanno immaginato un enorme dito medio nei propri sederi.

Clinton-Obama: passaggio di sigaroultima modifica: 2008-10-30T18:58:05+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo