l’occhio del Grande Fratello a volte non zoomma

Come saprete, nella casa del Grande Fratello ci sono i capezzoli delle concorrenti.
Nelle prime giornate -ogni anno, fateci caso, ma anche no- c’è sempre il topless completo di una che non finirà mai a fare un calendario (quest’anno la bionda-sclerata-che-recita-pure-quando-si-beve-un-caffè Federica Rosatelli).
Delle altre invece, solo quelle più distratte, si vedono sporadicamente i capezzoli. Queste foto servono per i giornali quando non sanno che caz-o scrivere sul programma.

Cristina Del Basso ieri ha spiegato il perchè.
Si stava cambiando davanti a tutti in un momento di normale vita quotidiana e le sue poppe stavano straripando. Ha piantato un urlo disperato e il cieco Gerry le ha detto che se si vergogna così tanto non può fare un calendario (è il sogno di Cristina).
La spiritosa porca lombarda ha risposto con la voce da bambina impertinente: Ehhhhhh per fare il calendario mi pagano! qui le faccio vedere gratis!
In realtà non le farebbe vedere gratis, però è chiaro: se si vedono troppo nella casa, la gente si stufa presto e il calendario perde valore.

Forse per questo motivo quando qualche giorno fa aveva fatto toccare le poppe a un gruppo di amici, le telecamere erano rimaste a 4 chilometri di distanza.

l’occhio del Grande Fratello a volte non zoommaultima modifica: 2009-01-30T20:14:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “l’occhio del Grande Fratello a volte non zoomma

  1. Eh si…per vederla/vederle bisogna pagare…mica aggggratisss! La carne costa, mi ca caxxi…
    Mi domando in effetti quali modelli stiano portando nelle case italiane questi soggetti.
    La cosa piu` strana e` che in Olanda (dove e` stato ideato e realizzato la prima volta dalla casa produttrice Endemol) il Grande Fratello e` durato solo 3 anni…perche` la gente si e` stufata!
    Ma oltra all’italia, chissa` in quali altri paesi va ancora avanti…mah…

I commenti sono chiusi.