Ferdi e Francesca, sarà vero Chissenefrega con la C maiuscola?

Come non dovreste sapere, gli spiritosi e amatissimi Ferdi e Francesca del Grande Fratello 9 sono la coppia del momento e lo si capisce anche dal servizio uscito ieri su Chi perchè c’è scritto che hanno fatto l’amore.
E io? E tu non sei la coppia del momento perchè ti fai le pippe da solo e non aspiri nemmeno a lavorare in televisione.

Lei non si capisce se è un mezza pazza che vuole guadagnare tanto per due anni e uscire con un vincitore del Grande Fratello o se è semplicemente una ragazza normalissima che vuole guadagnare tanto e fare televisione. Lui non si capisce perchè quando è in mezzo alla gente parli come un cartone animato.
Fatto sta che stanno bene insieme e i loro video stanno spopolando su Youtube perchè una storia d’amore così non la si vedeva dai tempi di Paura d’Amare con Al Pacino e Michelle Pfeiffer.
Tra l’altro dura anche un sacco di mesi in più rispetto a Paura D’Amare.
Consigliata agli amanti del genere perdigiorno.

Ferdi e Francesca, sarà vero Chissenefrega con la C maiuscola?ultima modifica: 2009-04-30T14:52:11+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Ferdi e Francesca, sarà vero Chissenefrega con la C maiuscola?

  1. Ma ancora a criticare questi 2 splendidi ragazzi !!! Non ce la fai proprio a farti gli affaracci tuoi..ma che cavolo scrivi ….robetta inutile x l’appunto …ma cambia registro che fai piu’ bella figura ….ridicoloooo

  2. a me come coppia piacciono, in questo articolo semplicemente si sta facendo dell’ironia!!!ma non si può pretendere molto da due persone che non hanno ne arte ne parte, che sono diventate ”famose” solo per essere state 3 mesi in una casa a farsi i cazzacci loro!!!bisogna rendersi conto che nulla erano e probabilmente nulla torneranno!!!sono due belle persone, questo si, ma bisogna anche saper imaparare a fare del”ironia!!!!!

  3. quest’ironia sembra quella della signora della porta ccanto con due figlie cozze e pelobarbate… per qualunque personaggio tivvù potrebbe dirsi lo stesso o peggio, molto peggio; la differenza è che stì due hanno vinto, sò belli e hanno una vita davanti da spendere bene, meno bene o male come cque altro. Se hanno fatto sognare milioni di persone è perchè milion di persone vorrebbero essere come loro: alcune fanno il tifo , altri scribacchiano ironie come stò pezzo facile facile.

  4. Luciano certo che hai dei sogni davvero stupendi se ti immedesimi in due tipi così…
    complimenti .o) ahahhah

  5. Però il logo di ‘very inutil people’ sarebbe stato molto più consono su di lei e non su di lui…
    -_-

  6. Mbha, secondo me starebbe bene a tutti e due 😀
    E agli altri deficient…fan di sti pirla: ma dite a quelli di VIP di farsi i cazzacci loro quando quei due pirla sopraccitati hanno detto i cazzacci loro ai giornali. Mi spiegate che cacchio vi offendete? 😀

  7. Oh,ma ripigliatevi con ‘sti commenti. E’ un blog. Avete presente? Chiacchiere online,due cazzate per ridere? No eh? No.

I commenti sono chiusi.