mia figlia ha visto il GF9 e va a cuccare nei campi rom

Gentile redazione di veryinutilpeople,
da quando mia figlia ha visto Ferdi del Grande Fratello, va a cuccare nei campi rom. Sono disperata, cosa posso fare?
(Signora’70)
ciao Signora’70, gliela venda. Anche uno scambio va bene, ma porti a casa almeno un lettore dvd.

ciao veryinutil,
sono un fans di Francesca Fioretti del GF9, mi date un suo rekapito ke voglio mandargli un mazzo di rose? Se potreste farmi questa kortesia sono il ragazzo più felice del mondo.
(Abbetto da Genova)
ciao Abbetto da Genova, sparati.

ciao veryinutilpeople,
Secondo voi Noemi Letizia e Silvio Berlusconi hanno fatto sesso? Secondo me Silvio voleva solo fare ingelosire la moglie. Ma è vero che divorziano? Secondo me si amano ancora.
(Perverso98)
ciao Perverso98, ma come caz-o sei messo?

ciao Very,
il mio ragazzo è diventato fan dei Dari… cosa posso fare? Non riesco ad accettare questa sua scelta.
(Figlia Bastarda di Dioniso)
Ciao Figlia Bastarda di Dioniso, accettatevi a vicenda. Un colpo per uno.

ciao veryinutilpeople,
Mia figlia ha 9 anni e si riempie la maglietta di cotone per assomigliare alla tettona del Grande Fratello 9. Sono disperata, come faccio a farla smettere? Il cotone serve a tutta la famiglia!
(Mamma Preoccupata)
ciao Mamma Preoccupata, che bella famiglia di m-rda.

mia figlia ha visto il GF9 e va a cuccare nei campi romultima modifica: 2009-05-09T09:49:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “mia figlia ha visto il GF9 e va a cuccare nei campi rom

I commenti sono chiusi.