Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si stanno riproducendo

La notizia è stata un fulmine a ciel sereno: Anna Tatangelo (22 anni dentro, 42 fuori) è al terzo mese di gravidanza. Il padre è ovviamente il cantante neomelodico Gigi D’Alessio (42 anni dentro, 22 fuori).
Chissà con che età nascerà questo piccolo essere stempiato tutto ricoperto di trucco. 
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si stanno riproducendoultima modifica: 2009-05-12T23:22:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si stanno riproducendo

  1. non ho mai creduto a questo grande amore da parte di lei,sono convinta che adesso che la……..chiamiamola signora,ha raggiunto il suo obbiettivo e manderà ben presto gigi a quel paese…….. mi dispiace tanto x lui ma e quello che si merita!!!!ciao

  2. x Gigi e Anna vi volevo dire che state bene insieme non pensate a nessuno pensate solo a stare bene sopratutto tu Anna x il vostro bambino tantissimi auguri sinceri siete una coppia fantastica insieme un bacio Gigi Anna siete grandi. un bacio da Mariarca

  3. siete fantastici insieme ho sempre sperato che diventavate una coppia.e ora sono felicissima per questa notizia.siete unici

  4. la gente e brava solo a giudicare,e si diverte a fare publicita sulle disgrazie altrui.vi auguro presto che arrivi perche io sono diventata mamma da 3 mesi ed e la cosa piu bella che possa dare la vita un figlio.guardo mia figlia e ringrazio dio per avermela mandata.in bocca a lupo e auguroni

  5. SALVE mi chiamo tiziana ho 30 anni e ho saputo che anna aspettia un figlio da gigi ma ho saputo purtoppo che la perso io amo molto gigi e se lui è felice lo sono anchio,anche se non con me comunque sono sicura che avranno un’altra oppurtunità perchè anna è giovane e forte e può avere altri figli gigi non arrenderti continua a crederci anche se dirti queste cose soffro perchè ti amo da morire comunque pazienza un bacio dalla donna che ti ama tanto anche se non mi conosci ciao AMORE MIO.

  6. SALVE mi chiamo tiziana ho 30 anni e ho saputo che anna aspettia un figlio da gigi ma ho saputo purtoppo che la perso io amo molto gigi e se lui è felice lo sono anchio,anche se non con me comunque sono sicura che avranno un’altra oppurtunità perchè anna è giovane e forte e può avere altri figli gigi non arrenderti continua a crederci anche se dirti queste cose soffro perchè ti amo da morire comunque pazienza un bacio dalla donna che ti ama tanto anche se non mi conosci ciao AMORE MIO.

  7. Grazie alle vostre canzoni ho trovato il coraggio di tornare a casa e a ritrovare i ricordi di una vita che ho lasciato da quando mi sono trasferita in America..Grazie di tutto cuore..

  8. CIao sn rita..vi auguro ke presto diventerete genitori… ve lo diko di kuore x siete una koppia favlosa…ciao ciao baci!!!

I commenti sono chiusi.