a Michelle Hunziker piaceva anche Claudio Bisio

Leggiamo sul Corriere Della Sera che Michelle Hunziker ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni che subito dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti si era presa una bella sbandata per Claudio Bisio ai tempi in cui lavoravano insieme a Zelig.
Michelle ha anche un messaggio per la moglie di Bisio: vuole che sappia che si è tenuta tutto dentro.
Ah, bene…

Ricapitolando dovrebbe mancare solo Fabio De Luigi. Ai tempi di Love Bugs deve esserci stato qualcosa. Fabio De Luigi non può rimanere l’unico sfigato a non avere mai avuto nemmeno un piccolo gossip con la Hunziker.

Ovviamente nell’intervista parla anche di stalking, il suo cavallo di battaglia. Racconta di quando abitava da sola a Milano vicino a un cinema porno e un tizio l’ha pedinata: “Feci appena in tempo a chiudermi in casa. Lui bussava alla porta sempre più forte urlando cose irripetibili. Io me ne stavo a letto, con un coltello da cucina in mano, pregando che la porta non cedesse”.

Ma tutti questi perseguitatori di Michelle Hunziker non hanno ancora capito che potrebbero farsi perseguitare da lei se solo riuscissero a farsi assumere dove lavora? Possibilmente non come cameraman o magazziniere.

a Michelle Hunziker piaceva anche Claudio Bisioultima modifica: 2009-07-22T13:16:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “a Michelle Hunziker piaceva anche Claudio Bisio

  1. chiara sei parente della hunziker?
    è lei che l’ha dichiarato
    se qualcuno se l’è inventato è Tv Sorrisi e Canzoni.

I commenti sono chiusi.