DiCaprio: la domanda sorge spontanea

Avrete saputo che Bar Rafaeli e Leonardo DiCaprio si sono lasciati…
No?
E’ da un mese, ma anche noi l’abbiamo saputo solo l’altro ieri . Non dormiamo da tre giorni. Uno ha smesso di mangiare e vuole farla finita.

Pensavamo fosse una cazz-ta e invece è proprio vero e definitivo: Leonardo DiCaprio ha lasciato Bar Rafaeli perchè lei voleva impegnarsi più seriamente (trad: matrimonio).
Lei ha ragione: sta vedendo tutte le sue colleghe, da Alessandra Ambrosio fino alla vergine Adriana Lima, sistemarsi con figli; lei non vuole rimanere l’ultima sfigata nel giro delle supermodelle supergnocche a fare la fidanzatina illusa.
Negli ultimi giorni i giornali le hanno già attribuito diversi nuovi fidanzati, ma tanto finirà con uno sportivo come tutte le sue amiche modelle… e infatti tra i presunti nuovi fidanzati c’è un giocatore di polo.
Okay, la bellezza non è tutto e possiamo comprendere che un uomo possa lasciare Giselle Bundchen… ma non si può lasciare Bar Rafaeli. E’ troppo poco umano.
Forse avevano ragione quelli che dicevano che DiCaprio aveva fatto troppo bene la parte del bisessuale in Poeti Dall’Inferno

Nel video: Bar Rafaeli per Rampage.

DiCaprio: la domanda sorge spontaneaultima modifica: 2009-07-30T23:04:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “DiCaprio: la domanda sorge spontanea

  1. In effetti è una voce che circola da un po’ sulla rete e, guarda caso, ogni volta che Leo si sposta, che sia per vacanza o che sia per lavoro(fidanzato o no), c’è SEMPRE il suo amico Lukas Haas (quello che da bambino ha interpretato il piccolo Hamish in “Witness” con Harrison Ford)…
    Sarà vero?
    Mah!

I commenti sono chiusi.