Jennifer Love Hewitt sa quello che fa

Cavolo, non eravamo più abituati a vedere una paparazzata di una vip dotata di curve naturali da donna, come quelle di una volta in pratica.
Jennifer Love Hewitt (Ghost Whisperer) è alle Hawaii insieme al collega/fidanzato Jamie Kennedy con cui sta praticando diversi sport, come il basket, il tennis e il sesso acrobatico.
La spiritosa Jennifer ha subito diverse critiche per queste foto: ha la cellulite! non si gioca a tennis con quelle scarpe! ha i fianchi larghi! è una cicciona! ha perso troppi chili in troppo poco tempo!… ma che cagacaz-o ci sono in giro.
Tra l’altro non è educato attaccare una ragazza in bikini.

E’ vero, ogni tanto perde la concentrazione e rischia di prendere qualche pallina in faccia, però lo stile c’è…


Jennifer Love Hewitt sa quello che faultima modifica: 2009-08-06T23:43:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Jennifer Love Hewitt sa quello che fa

  1. A me il suo fisico piace tantissimo, preferirei avere il suo piuttosto che quello da modellona classico della megan fox (a parte il viso, preferisco ovviamente quello di Megan), saro’ strana e di controtendenza, ma ha un corpo piu’ morbido e naturale. In ghost whisperer Jennifer e’ una bambola!
    Certo giocare a tennis in costume e con i trampoloni e’ ridicolo..

  2. Voglio vedere loro giocare a tennis su qll scarpe!!!! NON è mica da tutti!!!!!!!! E poi è dimagrita un sacco è tornata in piena forma!!! certo i fianchetti un po sono rimasti ma almeno lei non è andata dal chirurgo x diventare cosi come avrebbero fatto tante altre!!!! Sono solo degli ignoranti quelli che la criticano!!!!

  3. a me piaceva molto di più prima… anche se era ingrassata… era più normale, realistica… cmq concordo che giocare con quelle scarpe a tennis non si può davvero…

I commenti sono chiusi.