Leighton Meester a 50 anni ne avrà 70

La spiritosa Leighton Meester, sempre bella anche con questo vestito color caco marcio di Christopher Kane, sabato scorso era a East Hampton per un’anteprima esclusiva di Spread, una commedia con Ashton Kutcher nella parte di un donnaiolo che uscirà nelle sale americane questo weekend…

Il fidanzato di Leighton Meester, Sebastian Stan ha il ruolo del migliore amico di Ashton Kutcher.

Nel frattempo la dolcissima Leighton ha conquistato una delle copertine americane più ambite e prestigiose, quella del numero di settembre di Harper’s Bazar.
Nelle pagine interne c’è un confronto tra Leighton a 20 anni e una ipotetica Leighton a 50 anni. Okay che nell’intervista dice che è contraria al botulino, ma tutte quelle rughe a 50 anni non sono un po’ troppe?
Sono diabolici: questa foto è uno spot per i chirurghi estetici…

Leighton ha toccato per la prima volta l’argomento “sex tape”. Ha detto che non è vero, che è triste che questa cosa sia successa, e che si è resa conto che la mera illazione di una cosa del genere può essere una notizia da prima pagina.
“Le persone pensano che una cosa sia vera perchè qualcuno dice che lo è”… okay, però guardando ‘sto sextape, o l’ha fatto Spielberg o hai una gemella monozigote.
Comunque quelli di Harper’s Bazar la fregano perchè nell’articolo andato in stampa aggiungono questa frase:

She takes a sip of her Coke. “By the way, [as for] me being 18 in those pictures, I don’t believe I was.

Cioè non crede di avere 18 anni in quelle foto…
E’ troppo spiritosa, potrebbe fare l’avvocato. Si vede che è vent’anni più grande della sua età.
Leighton comunque tiene a precisare una cosa, cioè la verità nuda e cruda:

“I’m a very good girl, to be honest. I don’t do anything to hurt anybody. Honestly, all I ever do is work.”

Esatto: è solo lavoro, e comunque il sextape non ha fatto male a nessuno. Era così innocuo che non crediamo nemmeno che qualcuno ci abbia perso sopra qualche decimo.

Lascia un Commento