Anna Tatangelo si abbronza le super poppe finte

I paparazzi sono riusciti a fotografare Anna Tatangelo in topless durante la sua vacanza in Puglia con Gigi D’Alessio.
Per la celebre interprete di pezzi che hanno fatto la storia della musica italiana, come Adesso non ce ne viene in mente uno e Truccati di meno che sembri mia nonna, è il primo topless.
Lo scatto bollente delle poppe rifatte è stato pubblicato da Chi mentre Tgcom ci regala una perla delle sue:

“…se il bisturi è stato in grado di “creare” un seno così bello e florido semplicemente aggiungendo una taglia, ne valeva davvero la pena.” (Tgcom)

Sì certo, una taglia. Allora quasi quasi conviene rifarsi anche per mezza taglia se i chirurghi sono in grado di creare seni così belli e floridi partendo dal nulla.
Comunque, visto frontalmente, in mezzo c’è spazio per infilare tutti i cd di Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo si abbronza le super poppe finteultima modifica: 2009-08-12T15:40:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Anna Tatangelo si abbronza le super poppe finte

  1. a parte che le taglie son due (visto che la vidi da vicino nel 2005 quando ancora era a zero): che la sua fosse una”seconda piena” come lei sostiene nelle interviste, non ci crede nessuno.

    sul suo fisico stanno bene, perchè lei è davvero una bella ragazza.

    ma, comunque, oreferisco i seni naturali da sempre.
    quelli che, per intenderci, quando ti sdrai si draiano con te.
    e non rimangono impietriti come due uova sode.

  2. E’ tutta invidia! 😉
    No scherzo, dai, volevo solo vedere cosa si prova nei panni di chi ama servirsi di questo splendido e musicale refrain!!! ;))))

    (non ho provato niente)

  3. Ella sei solo invidiosa!
    (ovviamente scherzo, mi sono lasciata trasportare dall’invidia generale)

  4. Io avevo due tette vere che, a causa di un dimagrimento di 18 kg, si andavano a nascondere sotto le ascelle senza l’aiuto del reggiseno, quindi provavo sì invidia per chi aveva un seno sodo, naturale o meno, e mi sono dovuta aiutare con estremi rimedi… ecco perché non critico chi fa ricorso alla chirirgia.

  5. Certo Jill, la verità è che siamo tutte invidiose marce ma dobbiamo arrenderci alla triste realtà: non ci fidanzeremo mai con un figo come Gigi! 😀

  6. poverina….. grandezzsa del seno inversamente proporzionale al suo q.i.
    oh aspetta…anna te la devo spiegare??’ahahah

  7. @ danzatriceorientale: per te posso anche capire che sia stata una necessita..ma per una ventenne con una “seconda piena” (come ha dichiarato lei) no e farsele così grosse e innaturali per chissà quale motivo è francamente inaccettabile..

  8. E’ vero Ella, non mi rassegnerò mai all’idea che non mi fidanzerò mai con un figone come Gigi D’Alessio :'( SIGH!!!! ;)))

    @Xor, la Tatangelo non solo se le è rifatte per sé, le tette, ma ha anche regalato l’intervento a sua sorella 😉
    Mah, io se avessi avuto un seno piccolo ma fatto bene, molto probabilmente non me lo sarei fatto toccare (poi non si sa mai, conoscendomi)… non a 20 anni, almeno, perché poi devi tornare sotto i ferri per la revisione (non è sempre necessario), quindi, più presto le tocchi, più saranno le volte che dovrai riaffrontare l’intervento.

  9. Ma allora è scema anche la sorella..è di famiglia..Io farei di tutto per scendere di un paio di taglie invece..

  10. @vero, io credo che le uniche a non avre nulla di rifatto, in TV, siano le comiche di Zelig, dato che ho l’imprempressione che abbiano una certa autostima… poi boh, non si sa mai: una volta ero solita dire “Beata tizia che è così, beata Caia che ha tutto”, salvo poi conoscerle meglio e scoprire che, quanto a depressione, stavano messe peggio di me!!!

I commenti sono chiusi.