adesso Michelle Hunziker ti spiega l’amore

La vanitosa Michelle Hunziker ha conquistato la copertina di Vanity Fair.
Prendete appunti…

“Ho ancora molta voglia della famiglia. Io credo che l’amore sia semplice: quando ami qualcuno non c’è neanche bisogno di progettare, è l’istinto, il desiderio che ti porta a mettere su famiglia. Bisogna dare retta a quella vocina che, quando guardi il tuo uomo, ti dice: “Io voglio un figlio con quella faccia lì”. Poi le difficoltà arrivano, ma se hai i figli vai avanti. Porca vacca, dovevo farne quattro io, subito.”

Qui Eros Ramazzotti si sarà stropicciato gli occhi.

“Alcuni uomini hanno avuto problemi con il fatto che fossi un personaggio pubblico. Come i bambini, pretendevano, anche loro, forme di esclusività. All’inizio ti dicono: “Ti amo perché sei solare”. Ma dopo un po’ il fatto che sei solare anche in televisione, coi colleghi, a cena con gli amici, diventa un problema, perché i raggi del sole non sono più solo per loro.”

Qua tutti i suoi ex la stanno mandando a cagare.

“Ci sarà sempre una più giovane, più bionda e più bella di te. Sono stata tradita tanto. Non so come fossero, non so chi fossero, altrimenti non sarebbero più vive.”

Non è che ci siano tutte queste Michelle Hunziker in giro.

“Il suo lavoro (ndr: Luigi De Laurentiis, produttore cinematografico) non mi rende gelosa. Le donne che cercano la strada facile ci sono e ci saranno sempre, ma io ho deciso di fidarmi. Il cellulare spento non è perdonabile. E poi ne ha due: almeno uno deve essere acceso. E poi so sempre benissimo come si svolge la sua giornata”.

Poche idee ma confuse.

“Il segreto è essere innamorati: l’uomo innamorato non tradisce. Non mi è mai successo di tradire. Se mi piace qualcun altro, lascio il mio uomo. Se poi non funziona amen. Bisogna prendere dei rischi. Bisogna averceli, i c….oni.”

Qui non abbiamo capito se è maschio o femmina.

“Per un uomo, stare con me non è facile”.

E ci credo, non ha nemmeno il tempo di capire se sei maschio o femmina.

adesso Michelle Hunziker ti spiega l’amoreultima modifica: 2009-08-18T22:23:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “adesso Michelle Hunziker ti spiega l’amore

  1. Io l’unico istinto che vedo in questa (e in molte sue colleghe) è quello di mettersi sempre con chi conti qualcosa e le possa permettere di fare cose eretiche tipo incidere un disco e fare un musical anche se ha una voce che fa cagare o improvvisarsi attrice (a proposito, ma quell’imitazione pietosa che faceva a “Striscia” aveva lo scopo di far ridere?).

  2. Comunque Michelle tutt’al più per stupirci potrebbe uscirsene, come tanyte sue colleghe ultimamente, con la fatidica rivelazione “Non l’ho mai data per far carriera”… il che in un certo senso è vero, visto che lei a Eros l’ha data per amore 😉

  3. mah.

    la Canlis a ventanni era figa esattamente com ela Hunziker a 20anni.

    poientrambe son insecchite e sembran due pali con i bicipiti palestratissimi e mi fan cagare entrambe.

    professionalmente mi fanno cagare entrambe ancora si +.

I commenti sono chiusi.