Francesca Fioretti rigetta le accuse e si sposa

Non bisogna fare calare l’interesse su Francesca Fioretti e Ferdi Berisa, la coppia nata a Cinecittà sul set del Grande Fratello 9, perchè se non se ne parlasse più si rischierebbe di farli entrare nel mito.
Come con Battisti. Metti che anche loro spariscono dalle scene ed entrano nella leggenda? Non possiamo correre questo rischio. Ormai devono rimanere nel vippume finchè la gente non trova qualcosa di meglio.

Lo scorso weekend sono stati a Fano e a Pesaro, dalle parti di lui, hanno incontrato i fan, hanno fatto una donazione all’Abruzzo e hanno giocato a pallavolo.
La coppia sembrava molto affiatata, tant’è che ad un certo punto si sono anche sposati…

…ovviamente per finta.
Un fan si è travestito da prete e ha provato a sposarli al volo mentre sfilavano su una passerella a Pesaro, ma non ce l’ha fatta. E’ stato catturato con una rete e condotto in rehab.

Passando a cose più frivole, Francesca probabilmente non farà parte del corpo di ballo di Colorado, ma potrebbe avere un ruolo in Pomeriggio 5.
Ogni tanto pensa ancora al concorrente in mutande, l’ormeggiatore, e a quello che avrebbe potuto essere; si chiude in bagno davanti allo specchio e ripete: “e se fossi entrata prima?”…”e non lo so che succedeva se fossi entrata prima”… “se fossi entrata prima?”… “e perchè non mi avete fatto entrare prima?!?!”

Avete pensato a qualcosa di meglio in questo ultimo minuto?

Francesca Fioretti rigetta le accuse e si sposaultima modifica: 2009-09-02T22:40:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Francesca Fioretti rigetta le accuse e si sposa

  1. SPERO CHE CIO CHE HO LETTO SIA SOLO UNA BURLA DI COLUI CHE HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO CHE TRASUDA INCONTENIBILE FRIVOLEZZA A DIRLO CON PAROLE ELEGANTI SE DEVO USARE TERMINI PIU DOWN OSEREI DIRE DI SCHIFEZZE SCRITTE CHE OTTENEBRANO IL GOSSIP ITALIANO E QUESTO E’ QUANTO

  2. Come siete bravi a rivivere della popolarità di Ferdi e Francesca !
    Di loro non avete capito un bel ……….. – La loro virtù è la freschezza delo loro essere quotidiani. Sono un esempio di valori e sentimenti che oggi vivaddio bisogna cercare con il lanternino. Ci hanno fatto provare emozioni e sensazioni forse assopite dagli anni o cadute nella banalità.
    La delicatezza quasi timida di vivere la loro vita, è stata sublime.
    Dio solo sa quanto mi hanno emoziato. Il loro amore è stato un crescendo impetuoso. Averne oggi di ragazzi che si sono proposti in tal modo. Dovremmo solo imparare e far imparare ai nostri figli. Ogni giorno e forse lo farò ancora per molto, rivedrò con sommo piacere i loro momenti più belli . Sempre Ferdi e Francesca ! Ma i sociologi e le civette dove li mettiamo ? Saluti Rodolfo.

I commenti sono chiusi.