Eliza Dushku super sexy su Complex

La brava Eliza Dushku di Dollhouse ha posato per il prossimo numero di ottobre di Complex che ovviamente le ha fatto anche qualche domanda.
L’intervista si apre con un bello spoiler sulla seconda serie che è cominciata ieri sera su FOX: Eliza s’è sposata, ha consumato il matrimonio ed è stata in viaggio di nozze. Ha registrato tutto in un giorno.

Poi dice che di Los Angeles odia guidare, Beverly Hills, Rodeo Drive e l’ossessione dei media nei confronti di certi aspetti del mondo dell’intrattenimento. Dice che non capisce perchè Jon & Kate Plus 8 (un reality incentrato sulla vita di una coppia alle prese con 8 figli… poi il marito ha messo le corna alla moglie che è stata anche intervistata dai più importanti giornalisti americani nei più importanti spazi di approfondimento politico) sia più importante delle donne e bambini macellati in Congo.
La madre di Eliza Dushku è una folle insegnante di scienze politiche danese che porta i suoi studenti in giro per l’Africa. Ovviamente la figlia è condizionata ed è normale che arrivi a pensare cose assurde come quella su Jon & Kate Plus 8 che non dovrebbero avere più spazio sui mezzi di informazione rispetto allo sterminio in Congo.

Poi Eliza ha parlato di altri suoi progetti: di Valediction (che definisce un “piccolo grande film” in uscita nel 2010), di un biopic che sta producendo su Robert Mapplethorpe, e di WET (un videogioco in cui dà le sembianze alla protagonista, una specie di Lara Croft disperata).

Eliza Dushku super sexy su Complexultima modifica: 2009-09-26T22:09:09+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Eliza Dushku super sexy su Complex

  1. Concordo sul fatto dell’odio a guidare a Los Angeles..mi metteva un’ansia andare in giro in macchina MA..dovrebbe farsi un giretto in centro a Milano, poi ne riparliamo. Tra l’altro settimana scorsa era in giro per Firenze, guarda nel suo Twitter. 😉

I commenti sono chiusi.