è nata una Beyoncé a Singapore

Abbiamo fatto un po’ di casino nel titolo, siamo confusi…

Sabato scorso la fascinosa Beyoncé si trovava a Singapore per un concerto e ne ha approfittato per farsi un po’ di pubblicità passare a salutare Nicole Scherzinger e il suo fidanzato Lewis Hamilton ai box della McLaren al Gran Premio di Formula Uno.
Poi è anche andata in un ospedale a firmare autografi ai bambini malati. Brava, ma soldi o giocattoli sarebbero stati più utili.

Beyoncé si è esibita al F1 Rocks, un festival di tre giorni presentato da Lindsay Lohan (ebbene sì, ha lavorato) dove si sono esibiti anche i No Doubt, Black Eyed Peas, Simple Minds, ZZ Top e NERD.

Nicole Scherzinger, che recentemente ha annunciato una sospensione a tempo indeterminato dell’attività delle Pussycat Dolls, secondo noi ha chiesto a Beyoncé se volesse fare una cosa a tre con Hamilton sfrecciando su una formula uno.

Beyoncé però adesso ha altri pensieri per la testa piuttosto che fare le cose a tre con Hamilton e la Scherzinger a 300 chilometri orari, perchè -secondo Hollywood Reporter- il suo nome sarebbe in lizza per il ruolo da protagonista nel terzo remake di E’ Nata una stella.

L’ultimo remake del ’76 con Barbara Streisand non era un granchè. L’originale del 1937 aveva come protagonista Janet Gaynor. Nel ’54 ci fu poi l’ottima versione con Judy Garland.
Questo nuovo remake è previsto per il 2012.

è nata una Beyoncé a Singaporeultima modifica: 2009-09-28T09:35:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo