dalla premiere di Whip It di Los Angeles…

Questa settimana a Los Angeles c’è stata la premiere di Whip It e siccome era pieno di celebrità e soprattutto di vestiti di celebrità, ne abbiamo prese quattro a caso per studiare le ultime tendenze modaiole oltreoceano.
Purtroppo non abbiamo avuto voglia di informarci su tutte le marche dei vestiti e sui relativi prezzi, ma tanto non ve li comprerete mai quindi sarebbe stato inutile. E’ solo per farsi un’idea.

Amber Heard, a sinistra, è attualmente impegnata con le riprese di The Ward, un horror di John Carpenter che uscirà il prossimo anno. Sarà la protagonista, una donna che viene terrorizzata dai fantasmi. Speriamo si salvi.

Shenae Grimes di 90210 indossa invece un Sass & Bide ed è tutto ciò che c’è da sapere su di lei in questo momento.

[continua dopo la foto…]

Olivia Munn (a sinistra), che può vantare la 99esima posizione nella classifica delle 100 donne più sexy del 2008 secondo Maxim, ha una particina nella commedia Date Night  con Mila Kunis, Leighton Meester, Mark Wahlberg e Tina Fey (esce il 9 aprile 2010 negli Stati Uniti) e la vedremo, probabilmente per qualche secondo, anche in Iron Man 2 che uscirà in Italia il 30 aprile 2010.

Olivia Wilde, che indossa un sorprendente giubbino di jeans, ha cominciato invece le riprese di The Next three Days di cui avevamo già parlato.

dalla premiere di Whip It di Los Angeles…ultima modifica: 2009-10-04T21:00:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo