Esti Ginzborg E’ la pace in Medio Oriente

I più attenti osservatori di politica estera già sapranno che Esti Ginzburg è una modella israeliana che sta diventando sempre più famosa perchè è molto gnocca. Messa sotto contratto quando aveva 14 anni dalla Elite Model, ora ha 19 anni e lo scorso 22 luglio è stata chiamata alle Armi dal governo israeliano (là è obbligatorio anche per le donne).
A differenza della più celebre collega connazionale Bar Rafaeli, ha risposto alla chiamata definendo la leva “un dovere, non una scelta”.
Ovviamente, grazie a Dio, ottiene tutti i permessi che vuole per continuare a lavorare, come fare servizi tipo questo a Napoli

[continua dopo il video]

…e per apparire sul prossimo catalogo di Sports Illustrated attualmente in preparazione in India e che uscirà nel febbraio del 2010 (se continuate sotto ci sono delle foto sul lavoro pubblicate sulla pagina di twitter di una collaboratrice della rivista)

Qualche giorno fa Ynetnews ha chiesto alla dolcissima Esti di commentare la scelta di Bar Rafaeli che era riuscita a ottenere un esonero totale dal servizio militare, e lei con la sua piccola boccuccia da baciare ha risposto: “Ci sono un milione di cose che non ho voglia di fare, ma le faccio perché devo. Il servizio militare è parte delle cose in cui credo, i valori con cui sono stata cresciuta”.

Questa dichiarazione ha creato una crisi diplomatica tra queste due superpotenze mondiali della gnocca che, leva o non leva, lo scorso 8 settembre erano entrambe al concerto di Madonna a Tel Aviv
E allora cosa litigate a fare? Baciatevi con la lingua e facciamo rientrare il coso nei pantaloni.

[continua dopo la foto]

Per togliervi il dubbio che non stiamo parlando di una gnocca a caso, o addirittura di un nome inventato, il prossimo anno Esti Ginzburg farà il suo debutto al cinema in Twelve di Joel Schumacher (Il Cliente, Batman Forever, 8MM, In linea con l’assassino, Il fantasma dell’opera). Vedrà recitare da vicino Emma Roberts, Kiefer Sutherland, Ellen Barkin e il suo presunto fidanzato Chace Crawford (l’idolo delle ragazzine americane, quello che fa il manichino in Gossip Girl).
Tuttavia Esti Ginzburg non sembra aver ceduto al fascino del manichino e infatti, sempre a Ynetnews, si è dichiarata single e ha definito Chace Crawford solo un manichino amico.

Esti Ginzborg E’ la pace in Medio Orienteultima modifica: 2009-10-12T09:15:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Esti Ginzborg E’ la pace in Medio Oriente

  1. Sinceramente Esti ginzburg mi sembra molto graziosa ma non sto schianto.
    Oltretutto ma ste modelle (lei e Bar- un cappuccino e un cornetto grazie, che vado di fretta- Refaeli) che vogliono passare tutte alla recitazione, ma perchè magari non prendono esempio dalle loro ben più illustri predecessori? Elle Mac Pherson e Claudia Schiffer e Cindy Crawford erano dieci volte più famose come modelle e dieci volte più belle eppure tutto hanno fatto flop al cinema.
    Solo Sharon Stone che in passato ha fatto anche la modella ha avuto successo come attrice.. però come modella non era conosciuta.

  2. Beh dopo Moran Atias e Bar Rafaeli credo che Israele stia sfornando bella roba già da un po’ e credo che questo vada sicuramente apprezzato. Vedremo cosa ci regalerà al cinema.

I commenti sono chiusi.