Demi Moore vive nella paura

Il prossimo 11 novembre Demi Moore compirà 47 anni e come sa anche tuo sorella è sposata con Ashton Kutcher che ha 31 anni e con cui passa un sacco di tempo su Twitter.
Una differenza di età che apre grossi interrogativi, dubbi, paure. La spiritosa Demi Moore ha detto quello pensa di questa complicata situazione anagrafica in una intervista per l’ultimo numero di A:

“Non so cosa succederà fra 5 o 10 anni, può succedere di tutto, ma se io sono connessa su twitter con la realtà, come lo sono ora, questo ci fa crescere, questo è più reale di tante fantasie che puoi farti su twitter. Del resto l’eccitamento fisico dell’amore è solo parte della vita di una coppia. L’un per cento?.
Non mi fraintenda (risata fragorosa). Questo non significa che fra noi non ci sia un bel po’ di fantastico sesso su twitter. Quello che sostiene l’amore non è la fisicità, è quello che c’è fra voi due. Quello che tiene uniti, quando ti svegli vicino accanto alla stessa persona dopo dieci anni, è quello che condividi della tua anima. Bisogna guardare al di là del corpo. Se sei prigioniera del desiderio di perfezione e non guardi oltre, se ti paralizzi pensando che scapperà via con una ventenne migliore di te, inutile andare avanti. Io non ho vent’anni, quindi non posso far altro che tirare fuori la parte più verginale che c’è in me”.

Secondo noi dev’esserci stato un problema con la traduzione dell’ultima frase. Avrà detto “non posso far altro che pregare la Vergine Maria“.

Demi Moore vive nella pauraultima modifica: 2009-10-13T22:01:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Demi Moore vive nella paura

I commenti sono chiusi.