Madonna stava diventando troppo mascolina

Leggiamo sul New York Post che Madonna non si affiderà più alle cure di Tracy Anderson, la personal trainer con cui lavorava da tre anni.
Ci rendiamo conto che questa notizia potrebbe vincere l’Award della notizia più inutile che avete sentito nella vostra vita, tuttavia leggiamo sulla homepage del Corriere della Sera il titolo categorico “Madonna ha licenziato la sua personal trainer”. Il giornale attribuisce questa decisione al fatto che l’anno scorso erano circolate in rete delle immagini di Madonna che erano state oggetto di commenti negativi, soprattutto a causa delle braccia troppo muscolose.

Nel frattempo Tracy Anderson ha dichiarato al New York Post che non è stata licenziata, ma ha deciso di prendersi una pausa per passare più tempo col figlio. La separazione sarebbe stata di comune accordo… e facciamo finta che ci crediamo.
Del resto vi immaginate Madonna che dichiara alla stampa “quella stronza mi ha fatto venire due braccia da pugile” e la persona trainer che risponde “quella scema le ha viste le foto sul mio sito prima di chiamarmi?”.

Madonna dal canto suo, che all’inizio dell’anno aveva descritto Tracy Anderson come una “salvatrice”, “l’unica capace di rimettere in sesto il suo corpo”, non ha rilasciato dichiarazioni. Meno male, la notizia è finita.

Madonna stava diventando troppo mascolinaultima modifica: 2009-10-13T09:10:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Madonna stava diventando troppo mascolina

  1. si hahaaah grandiosa ho letto sta news su r101!!!!!
    io lo dico da anni che l’è un omen!!basta sti pastiglioni da palestra

I commenti sono chiusi.