Alicia Silverstone salva il pianeta

La vegana Alicia Silverstone (La ragazza della porta accanto, Batman e Robin) ha scritto un libro di cucina, The Kind Diet: A Simple Guide to Feeling Great, Losing Weight, and Saving the Planet, e sta andando a promuoverlo in giro per le librerie. Giovedì scorso era da Book Soup di West Hollywood.
Alicia Silverstone è una specie di mosca bianca a Hollywood. Sa scrivere e non è mai andata da un chirurgo estetico nemmeno per sbaglio. Un caso più unico che raro per un’attrice di Los Angeles.

Nel frattempo la spiritosa Alicia è entrata nel cast di Elektra Luxx e poi anche di Women in Ecstasy, i due sequel di Sebastian Gutierrez di Women in Trouble, film già terminato che è in attesa di distribuzione.
Si tratta di film corali che parlano dei problemi di otto donne di Los Angeles. Il secondo film, Elektra Luxx è incentrato sulla storia di una pornostar (Carla Gugino) i cui guai cominciano quando rimane incinta. Il cast dei tre film è più o meno sempre lo stesso e comprende nomi come Carla Gugino, Josh Brolin, Emmanuelle Chriqui, Marley Shelton, Malin Akerman, Joseph Gordon-Levitt, Timothy Olyphant e Adrianne Palicki.

Questo è il trailer che è uscito questa settimana di Woman in Trouble

Alicia Silverstone salva il pianetaultima modifica: 2009-10-18T17:47:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Alicia Silverstone salva il pianeta

  1. Speriamo che questa vegana sia vegana fino in fondo e che i sandali che indossa siano in plastica e non in pelle di vacca o capretto… perché molti vegetariani e vegani si indignano di fronte a chi mangia una bistecca al sangue, ma poi non si rendono conto di indossare borse/cinture/orologi/scarpe di noti stilisti che non credo usino l’ecopelle.

  2. Ah, per non parlare poi delle animaliste convinte che ricorrono ai filler, dimenticando (o facendo finta di non sapere) che questi prodotti vengono ricavati da creste di galli, pinne di squali ed occhi di buoi.
    E mica possono essre animaliste per ciò che fa loro comodo 😉

I commenti sono chiusi.