quando gli occhi di Hilary Duff indicano il cielo…

…i saggi le guardano le poppe.

Una per modo di dire elegante Hilary Duff è a New York sul set di Gossip Girl. Abbiamo visto come finisce questa scena e la camicetta non esplode. 
Sempre a New York sta girando The Business of Falling in Love, una commedia romantica nella quale interpreta la protagonista, una reporter di moda ossessionata dalla ricerca del suo principe azzurro.
O viceversa: una ossessionata di moda che non troverà mai un principe azzurro se si veste come Hilary Duff in Gossip Girl.

quando gli occhi di Hilary Duff indicano il cielo…ultima modifica: 2009-10-24T20:30:39+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “quando gli occhi di Hilary Duff indicano il cielo…

  1. allora in gossip gorl fanno i fighetti figli di papà che si puliscono il c-ulo con le banconote da cento e poi se vestono come se avessero pescato a caso dal bidone della caritas di Paris Hilton,dio santo fa male agli occhi vedere quei colori insieme…le scarpe le ha arancioni per caso?
    e poi che diavolo s’è fatta alle pere?sta per esplodere.
    concordo con barbie:imburratela farcitela e in forno per quattro ore

  2. Sicuramente è ingrassata, ma vestita così sembra molto più grassa di quanto non sia davvero. Il costumista di Gossip Girl probabilmente fuma un po’ troppo prima del lavoro

  3. non so che dire comunque se questa è una sex simbol allora credo che non abbiamo più le idee chiare circa la bellezza femminile

I commenti sono chiusi.