come un nonno bacia il suo nipotino

Un bacio tira l’altro. Dopo quello per Chi, arriva quello per Novella 2000.
A questo punto la storia è chiaramente vera. Due baci sono due baci, poche storie.
Nel frattempo leggiamo su Gala che George Clooney ha dei problemi:

“Da quando sto con Elisabetta Canalis molto tempo, quando mi sveglio, non mi guardo più allo specchio. Alla mia età si evitano gli specchi. Da quando sto con Elisabetta Canalis il mio incubo ricorrente è un uomo che mi accarezza e non la smette di dire che sono bello”.

E’ una cosa comune a tutti i vip non riuscire a capire quando stanno sognando o quando stanno vivendo con la Canalis.

come un nonno bacia il suo nipotinoultima modifica: 2009-10-29T14:19:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “come un nonno bacia il suo nipotino

  1. questi baci non confermano proprio un belin. c’e’ piu’ passione tra me e un panino alla nutella che tra velina mora e george.

I commenti sono chiusi.