il portfolio di Bar Refaeli

Ma che le serve un portafoglio a Bar Refaeli
Quando va dal salumiere, ammesso che per legge una super top model possa entrare in una salumeria e uscirne viva, non la faranno mica pagare?

Ovviamente la copertina di Sports Illustrated Swimsuit Explorers Edition 2009, che non sappiamo nemmeno dove lo si possa comprare e perché dovremmo farlo, è sua e potete vederla qui. Questa qua sopra è solo una delle foto interne.
A proposito di interni… in copertina indossa un bel costumino con la cernierina. Esatto, ce l’ha rasata. Abbiamo pensato la stessa cosa.

il portfolio di Bar Refaeliultima modifica: 2009-10-31T14:27:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “il portfolio di Bar Refaeli

  1. no ok lei è proprio carina ma il pezzo di sopra del costume non lo potevano prendere della taglia giusta?gli esce robbba da tutti i lati..io non trovo che stia così bene….

  2. Le hanno dato un costume tutto della taglia sbagliata, sia sopra che sotto. Probabilmente a furia di photoshop ha toppato anche la stylist.

  3. una super-stra-mega-ultra- TOP model come la refaeli salumi e insaccati non se li sogna nemmeno.
    Inoltre ragazzi vi siete dimenticati che è la Rafaeli è israeliana quindi ebrea?
    per religione non può mangiare carne di maiale al max la bresaola che è una sorta di prosciutto fatto col manzo…..
    potevate scrivere entrare dentro una boutique ….
    comunque sulla copertina stà abbastanza male sembra avere un petto ossuto …colpa del costume senza dubbio, come ha scritto zofia88
    per il resto è molto BBBona cioè volevo dire BBBar….

  4. Xor sembrano naturali in tutte le foto che ho visto.. se sono rifatte allora è stato fatto un ottimo lavoro.. caso più unico che raro ma può esistere

  5. Xor sembrano finte solo sulla foto di copertina perchè si vede il contorno delle pallette tonde e il petto invece ultra ossuto senza un dislivello graduale insomma ma credo sia effetto dell’ombra o al massimo di fotosciop perchè nelle altre non sembrano così..
    e comunque credo siano sue anche perchè lei non è la solita (grazie a dio) modella scheletro ha un pò di ciccina attaccata ai muscoli e anche le poppe sembrano pienotte naturali..
    bisogna cominciare a dubitare quando vedi un ossicino con ste due palle da ping pong per niente proporzionate..vedi posh spice..
    abbastanza convincente come analisi?

  6. E ma nella foto di copertina sembrano proprio finte..io le altre foto non le ho viste, ho solo queste 2 come campione e quì ha un costumino di 2 taglie meno e in quella foto sono palesemente 2 bocce di silicone. Altre foto? Lei non scrive per dire che sono vere?

  7. @ Xor evidentemente Bar non legge Very inutil people… peccato non sa cosa si perde…d; lol
    in ogni caso basta che fai una breve ricerca su google cercando Swimsuit Issue 2009 e trovi tutte le foto di bar refaeli che vuoi controllare.

    Sono un pò scettico che una ragazza tanto snella possa avere una quarta di reggiseno o una DD come la si misura nei paesi anglosassoni.
    Un ‘eventuale terza misura sarebbe possibile, poco frequente però esiste anche questo tipo fisico ma quella misura lì mbhe nò.. peccato perchè dal punto di vista biecamente maschile fa un gran bell’effetto….

  8. @ Dylan: era proprio quello il mio dubbio (non esistenziale), è che o sono vere o che “sembrano” vere ma non lo sono. C’è che pure io ero magrina magrina e con 2 bocce così VERE, ora ho messo qualche chilo, ho sempre 2 bocce così ma sono più omogenea. A parte un idiota (era palesemente idiota) che mi ha chiesto se fossero vere, nessuno ha mai avuto dubbi. Ma la foto della copertina dove tira indietro le braccia boh, sarebbe da confrontare con una foto in una posa simile. Ad alcune hanno fatto un buon lavoro poi. Dove sono finite le nostre esperte?!

    P.s.: coppa DD o coppa E

I commenti sono chiusi.