Cameron Diaz sexy e provocante alla premiere del deludente The Box

Beh, in realtà no, però sexy e provocante sono aggettivi che funzionano sempre.

Oggi negli Stati Uniti è uscito The Box, l’atteso misterioso thriller di Richard Kelly (Donnie Darko) con Cameron Diaz, James Marsden e Frank Langella.
E’ atteso perché si tratta del suo primo film girato con un grosso budget a disposizione.
La premiere c’è stata mercoledì scorso a New York e i critici l’hanno stroncato.
A questo punto è probabile che Donnie Darko sia stato solo un colpo di fortuna nella carriera di questo giovane e acclamato regista/scrittore/produttore americano, considerato che anche il succesivo Southland Tales non era stato un granché.
Jason Anderson della CBC ha scritto che Richard Kelly potrebbe essere il più fantasioso regista della sua generazione, ma anche il suo peggiore narratore. Infatti, il film sarebbe pieno di buchi e incongruenze e si salverebbe solo per l’ottima prova di Frank Langella (nella foto sopra è quello col cappello) e per le musiche degli Arcade Fire.

La storia è tratta da Button, Button, un racconto del 1970 di Richard Matheson (Io sono leggenda), ma Richard Kelly l’avrebbe personalizzata omettendo alcuni passaggi fondamentali.

Il film è ambientato nel 1976 e ruota intorno a una scatola che un misterioso individuo (Frank Langella) consegna a una coppia della media borghesia (Cameron Diaz e James Marsden) che attraversa alcuni problemi economici. Questa scatola contiene un pulsante. Se lo premono ricevono un milione di dollari, ma qualcuno nel mondo morirà. Hanno 24 ore di tempo per decidere. Ovviamente il tutto viene complicato da una apparente cospirazione in cui non si capisce niente.

In Italia esce il prossimo 31 dicemebreContinua sotto per vedere il trailer.

Cameron Diaz sexy e provocante alla premiere del deludente The Boxultima modifica: 2009-11-06T19:55:32+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Cameron Diaz sexy e provocante alla premiere del deludente The Box

I commenti sono chiusi.