Dollhouse era una buona serie

Okay, forse non piaceva a tutti ed era anche brutta, però almeno era un po’ originale.
La Fox ha deciso di chiudere Dollhouse al termine dei tredici episodi della seconda stagione che è in corso.
Dopo la prima stagione la Fox aveva deciso di puntare molto su questa serie, ma gli ascolti della seconda stagione non hanno soddisfatto la rete.
L’autore di Dollhouse, Joss Whedon ha espresso sul suo sito ufficiale tutto il suo rammarico: “Non ho intenzione di intraprendere progetti sul web o di darmi all’alcool. Ma quando vedremo l’ultimo episodio di Dollhouse, probabilmente saprete quale sarà il mio prossimo lavoro. Ma per ora c’è ancora tanto lavoro da fare, e delusione da sopportare”.
Dollhouse era una buona serieultima modifica: 2009-11-12T18:23:02+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Dollhouse era una buona serie

  1. ma che palle perchè chiudono tutte le serie con lei??io dollhouse non l’ho mai guardato ma tru calling si e mi piaceva pure e lo troncano dopo qualche puntata della seconda stagione ma che due co-lioni.

I commenti sono chiusi.