Francesca Fioretti mostra la sua fisicità

Francesca Fioretti (Grande Fratello 9, Colorado) ha rilasciato alcune brevi, ma molto incisive dichiarazioni sull’ultimo numero di Chi
Per prima cosa si sente una donna con un forte lato sensuale e per questo ho deciso di mostrare la sua fisicità: “Non sono solo la fidanzata di Ferdi o la classica brava ragazza della porta accanto”. Non sia mai. Brava, facci vedere poppe e culo.

E’ apparsa nell’ultimo video di Alex Britti (Piove sulla fisicità di Francesca Fioretti) e anche il cantautore romano non ha resistito alla sua fisicità: “Ha chiesto il mio numero di cellulare a un amico e ho fatto in modo che non lo ottenesse. Non aggiungo altro”
Ma no… volevamo sapere come continuava questa storia…

Il nuovo video di Alex Britti deve comunque molto alla fisicità di Francesca Fioretti: “Una parte dell’interesse mediatico che il suo singolo ha avuto credo sia un po’ merito mio e della mia fisicità, anche perché essendo fresca di Grande fratello l’attenzione dei media è stata maggiore”.
Del resto, la fisicità delle modelle che appaiono per qualche secondo nei videoclip assume un ruolo molto importante nella musica. La musica in generale, proprio nella storia, ha sempre fatto da contorno alla fisicità di Francesca Fioretti.

Infine, un pensiero per il suo fidanzato Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9: “Beh, Ferdi non credo si taglierà le vene per queste foto. Lui è geloso, ma questo è lavoro. Io e la mia fisicità sto bene e non cerco il riccone di turno”.
La ragazza è intelligente e non spreca energie inutili. Grazie alla sua fisicità, saranno i ricconi di turno a trovare lei. 

Francesca Fioretti mostra la sua fisicitàultima modifica: 2009-11-20T15:05:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Francesca Fioretti mostra la sua fisicità

  1. very inutil sito direi…prendetevela con le sciaquette ma la francesca fioretti è una ragazza seria…il vostro è un sito inutile…non le persone…francesca è la più bella e meravigliosa ragazza di tutto il mondo con la testa sulle spalle e con grandi valori

  2. Anch’io trovo che la Fioretti sia una bella ragazza e intelligente, ma mica sento la necessità di di insultare gli autori del sito solo perché hanno un’opinione divergente dalla mia o stanno ironizzando su un personaggio di cui potrei essere fan. Mamma mia, che brutta l’intolleranza!

  3. la figuraccia semmai la fatta alex britti,in poche parole mandato a pascere le pecore,quindi in cerca di altri pascoli,non si da fastidio alla donna del grande ferdi,imparassero cosi’ tante donne. Francesca sei stupenda!!!!!!!

  4. ho capito! questi di sopra sono dei fake della fisicità di Francesca Fioretti!

    …e non prendetevela, sto giocando, niente di personale 🙂

  5. mioddio la devo smettere di stupirmi per certi commenti.
    basta non voglio dare alla fisicità di francesca fioretti troppi commenti.

  6. Fra’, peccato che sei capitato in un post di una delle poche donne di spettacolo che non mi stia sulle palle e dove quindi faccio la brava… se leggessi in altri commenti cosa penso in genere delle donne di spettacolo, altro che “giocare” dicendo che sono la “fisicità di tizia”: mi accuseresti invece di inmvidia come fa la maggior parte di voi uomini quando vi toccano queste starlette ;)))

  7. Anzi, aggiungo che l’accusa di invidia di fronte a pareri contrastanti dai propri è un vizio che ho riscontrato anche in molte donne (così ho accontentato tutti e mi sono evitata una figura di merda con Fra’, che ho dato per scontato fosse un maschio XD ).

  8. Buongiorno danzatrice 🙂
    evvai, una persona con un’opinione divergente ma col senso dell’umorismo?! Sei una perla rara, gioia mia!
    ehm sì io in effetti sarei portatrice sana di utero.
    Che quel vizio sia riscontrabile soprattutto nelle donne è spesso purtroppo vero, perché si è più abituate a fare le primedonne e a sgomitare invece che capire che dovremmo fare gruppo. Soggiaciamo ancora senza rendercene conto al gioco della mentalità gretta e maschilista di cui il paese gronda da secoli. Detto ciò, ti rispondo seriamente, a te, e pure alla fisicità di Francesca fioretti, se non è impegnata a leggere il Sole 24 ore in questo momento! 😛
    Seriamente:userò dell’ironia, ma mi pare di star parlando con una persona che ne ha, quindi sto tranquilla 🙂
    Io posso dirti che di mio non ho un pensiero generale sulle “donne dello spettacolo” perché sono più interessata al mio alluce valgo. Se però dovessi farmi un pensiero generale, non sarebbe come il tuo. Perché non penserei a personaggi come questa qui nei termini di donne dello spettacolo. Me ne verrebbero in mente altre, delle professioniste. Il fatto stesso che le “donne dello spettacolo” vengano associate a queste parvenues mi dà da pensare. Non vogliamo chiamarle, con il mio scetticismo, parvenues? Vogliamo chiamarle, con VIP, sciacquette? eheh ci ho provato, lo ammetto! Chiamiamole, con ottimismo, fiducia, o tanto crack, delle persone alle prime armi che stanno facendo una gavetta. Il beneficio del dubbio ci può stare, e sarà il tempo a dimostrare se hanno talento o no.
    Io mi chiedo solo come fate a definire una persona intelligente una che rilascia tali dichiarazioni. Non è una provocazione, io davvero voglio capire. Perché a me sembra un’idiota tout court, sinceramente.
    Ciao, buona giornata!

  9. Fra’, ma infatti non intendevo che l’altra Fra’ (Fioretti) sia intelligente perché è chissà quale genio, ma solo che la vedo meno deficiente di altre mentre fa le interviste (le poche che ho visto e letto eheh, quindi è più probabile che mi ricrederò anch’io un giorno! 😉 ).

    Ecco, forse per rendere meglio il concetto avrei dovuto dire: “E’ la meno idiota del pollaio e dice cose meno insensate delle sue colleghe galline”, in quanto per me, se uno è dotato di intelligenza e talento (cosa, quest’ultima, che dubito questa ragazza, come tutte le gieffine, posseggano) dovrebbe evitare di usare culo, tette o nome del proprio partner (quando questi sia un calciatore famoso) come biglietto da visita, perché poi, una volta che ti appiccicano addosso una determinata etichetta, anche se hai un cervello e dieci lauree e vinci il Premio Nobel per la Fisica, hai un bel dimostrare quanto vali: per gli altri sarai sempre una ex gieffina/soubrette/velina col culo di fuori o sarai sempre ricordata per essere la “moglie/fidanzata di…”, distintasi per aver brillato di luce riflessa.

    Buon week end!

  10. ps Ah, un’altra cosa (tornando alla Fioretti): a parte le dichiarazione “Non cerco il riccone” (sulla quale nutro delle riserve), la trovo pure abbastanza schietta… però ripeto: tutto è relativo, dato che nello spettacolo, dove tutto è manovrato e calcolato, potrebbe essere finta anche una dote genuina come la schiettezza!!!

  11. ma questa ha un diploma/laurea? No perchè io che ho l’esame di stato quest’anno, mi sento come dire….. di aver buttato 12 anni di vita scolastica nel cesso!!!!

I commenti sono chiusi.