Francesca Fioretti adesso non ha più bisogno di fare un calendario

Quando una concorrente con le poppe rifatte esce dal Grande Fratello tutti le chiedono: quando fai il calendario? Dai, quando lo fai? Vaffan-ulo, quando lo fai?
Questo è stato anche il caso di Francesca Fioretti (Grande Fratello 9, Colorado), ma adesso sono uscite queste foto in topless che la ritraggono mentre il fidanzato Ferdi Berisa (Grande Fratello 9) cerca di riportarsela in Montenegro in canotto.
Sono poppe quasi normali. Le abbiamo viste, stop.
Francesca Fioretti adesso non ha più bisogno di fare un calendarioultima modifica: 2009-12-13T18:54:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Francesca Fioretti adesso non ha più bisogno di fare un calendario

  1. Ieri in un altro sito qualcuno diceva che forse i due si sono lasciati e quando ho scritto che secondo me Francesca merita di meglio, un tizio frustrato che già mi aveva indirizzato tre/quattro commenti lasciati senza risposta (uno di questi era “sei invidiosa”, ovviamente”), non sapendo più a cosa appigliarsi mi ha urlato “SEI RAZZISTA SE SCRIVI CHE MERITEREBBE DI MEGLIO!”.

    Tanto perché si capisca che effetto deleterio possono esercitare due tette sui neuroni di chi non è abituato a guardarne o non ne ha mai viste dal vivo.

  2. queste foto non vogliono dire propio un bel niente.tirarle fuori adesso è da villani.questa è vigliaccheria pura.cmq francescaferdi sempre uniti,ricordatelo.maligni.

  3. ……maury….cresci…chi cazzo se ne frega se si son mollati…..cazzi loro….poi mi stava anke sulle balle l altro con una voce a moh di trombetta….fatti loro.
    danzatrice sei da sposare ;D

I commenti sono chiusi.