Sienna Miller è andata a una doppia premiere e forse torna con Jude Law

Mentre il Daily Telegraph cerca di sconvolgerci la vita sostenendo che Sienna Miller e Jude Law starebbero per tornare a vivere insieme, negli ultimi due giorni la spiritosa attrice dell’insensato G.I. Joe – La nascita dei Cobra ha fatto la spola tra New York e Los Angeles per assistere alle premiere di The Loss of a Teardrop Diamond, un film basato sull’ultima sceneggiatura di Tennessee Williams, con Bryce Dallas Howard (The Village, Spider-Man 3, Terminator Salvation) nel ruolo principale di una ricca ereditiera ribelle nella Memphis degli anni ’20.

La trama è molto semplice: la ragazza è costretta a partecipare a una elegante serata mondana e per fare dispetto all’avido padre si fa accompagnare da un ragazzo un po’ povero (Chris Evans). Ad un tratto sparisce un prezioso orecchino di diamanti e il ragazzo viene accusato del furto. Alla fine il ragazzo non muore congelato come DiCaprio in Titanic.

The Loss of a teardrop Diamond non ha ancora una data di distribuzione italiana.
Continua sotto per vedere il bruttissimo trailer originale…

Sienna Miller è andata a una doppia premiere e forse torna con Jude Lawultima modifica: 2009-12-14T14:32:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo