Taylor Swift è la donna dell’anno e limona con Taylor Lautner

I classici riassunti di fine anno dedicati al mondo dell’intrattenimento a volte mandano in confusione la popolazione. Per esempio, per MTV la donna dell’anno è Lady GaGa, per la rivista People è Taylor Swift.
E’ impossibile sapere dove stia la verità. Non sapevamo proprio come caz-o fare questo post.
Alla fine abbiamo ritenuto che la versione della rivista americana fosse più veritiera perché Lady GaGa ci ha rotto il caz-o.
Meglio puntare su Taylor Swift che non abbiamo mai ascoltato.

Taylor Swift a parte, la rivista americana People ha ripercorso l’anno con un numero speciale di dicembre: dalla morte di Michael Jackson, a Kate Gosselin, la star dei reality con otto figli che è stata tradita dal marito, al rubacuori Robert Pattinson di Twilight, alla super-cornuta Elin Nordegren che ha piantato il marito Tiger Woods, a Sandra Bullock, regina del box office americano con The Blind Side (un film tratto dalla storia vera di Michael Oher un senzatetto entrato nella NFL), a Jennifer Lopez, che non ha fatto un caz-o ma si veste bene, fino a Jaycee Dugard, la ragazza rapita nel 1991 che è riapparsa lo scorso agosto presentandosi alla polizia dopo 18 anni anni di prigionia e violenze da parte di una coppia di coniugi.

Nel frattempo è uscito il nuovo trailer di Valentine’s Day, la commedia del prossimo San Valentino americano con Ashton Kutcher, Jessica Alba, Emma Roberts, Anne Hathaway, Topher Grace, Jennifer Garner, Jessica Biel, Jamie Foxx, Julia Roberts e Patrick Dempsey.
Taylor Swift e il suo fidanzato-per-contratto Taylor Lautner (New Moon) partecipano nelle vesti dei due classici fighetti della scuola che si baciano…

Taylor Swift è la donna dell’anno e limona con Taylor Lautnerultima modifica: 2009-12-19T16:48:30+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo