Gesù Cristo, Noemi Letizia ha cantato

Per finire l’anno in bellezza…
Dopo la guerra e la fame nel mondo, la terza cosa di cui la Terra non aveva bisogno in questo fine anno era che Noemi Letizia cantasse; ma tutto quello che la diciottenne di Portici voleva per Natale era distruggerci le orecchie, e così ha registrato la cover di All I want for Christmas is you di Mariah Carey e l’ha spedita alla giornalista Daphe Barak di Gente, che ha osato pubblicarlo.
Ovviamente i principali organi di informazione italiani hanno riportato questa stronzata la notizia.
Clicca qui per distruggerti le orecchie.
Gesù Cristo, Noemi Letizia ha cantatoultima modifica: 2009-12-27T18:35:40+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Gesù Cristo, Noemi Letizia ha cantato

  1. sto giusto ascoltandola…
    “make my wish come trueeeee… all I want for Christmas is is is is”:
    Ora passiamo il fatto che la bimba non solo non abbia senso del pudore, ne’ voce, ne’ un inglese decente, ne’…
    ma la tizia che l’ha pubblicata ha sicuramente un senso sadico spiccato.
    Ha dato Noemi e se’ stessa in pasto al ridicolo ed ha pure rovinato l’umore a tutti quelli che, curiosi come me e te (tanto va la gatta al lardo…), non hanno pututo fare a meno di farsi un po’ di male anche per Natale.
    Pattume.
    Buone Feste!

  2. Ma porca puttana, poi mi devo incazzare con me stessa che sono una cogliona testa di cazzo: io dopo tre anni che studio danza del ventre, oggi avrei dovuto esibirmi ma non me la sono sentita perché non mi sento così preparata… e poi vedo tante merdacce senza arte né parte che non ha mai messo piede in una scuola di musica, ballo o recitazione esibirsi e magari venire pagata pure profumatamente. Ma affanculo, va, a quelli che come me che non si buttano (pur arrangiandosi a fare qualcosa) e a quelli come ‘sta gente che non sanno fare niente e si dovrebbero solo butta’ da un grattacielo.

  3. E’ un abominio…per favore chiudetela nel cesso da dove è stata creata (cioè sua mamma). Ha contribuito a rendere ancora più vergognoso questo paese che
    riesce a far emergere tanta merda dal nulla

  4. E’ un abominio…per favore chiudetela nel cesso da dove è stata creata (cioè sua mamma). Ha contribuito a rendere ancora più vergognoso questo paese che
    riesce a far emergere tanta merda dal nulla

  5. E’ un abominio…per favore chiudetela nel cesso da dove è stata creata (cioè sua mamma). Ha contribuito a rendere ancora più vergognoso questo paese che
    riesce a far emergere tanta merda dal nulla

  6. Mi fido sulla parola e me la perdo volentieri la sua “performance”…
    Non mi sento così masochista e in questo periodo di feste, con parenti in preda ai fumi dell’alcol che si improvvisano tenori, ci manca solo lei…
    C’è un limite a tutto!!!

  7. Ahahahah! Ciao dalla Germania, dove me la sto ridendo di brutta ascoltando questa atroce interpretazione di una canzone natalizia che in fondo non è niente male. La Noemi crede forse che la gente è disposta a bersi tutto quello che esce dalla sua bocca (e/o da altri orifizi), solo perché lei è stata “unta” dall’Unto del Signore. Io le dico solo questo: cara Noemi, sei stupida, sai? Infatti, tutto quello che finisce su Internet viene conservato negli archivi telematici a imoeritura memoria. Questa canzona penderà sul tuo capo come una Spada di Damocle vita natural durante.

    Ahahahah! E’ pure stonata, Jesus Christ! Baaaastaaaa….!

  8. una pronuncia inglese invidiabile, devo dire….
    Per non parlare della voce. La futura Mariah Carrey.

    TUTTO CIO’ CHE HO SCRITTO E’ DETTATO DAL SARCASMO PIU’ PROFONDO. Che sia chiaro!!

I commenti sono chiusi.