Morgan ha la confusione mentale

Come se fosse l’unico…

Il prossimo 4 marzo la rivista Max pubblicherà un’intervista a Morgan dei Bluvertigo e/o X Factor, che è già stata smentita da Morgan stesso.
Si parla addiruttura di complotto per per farlo fuori dal prossimo Festival di Sanremo.
Non sapevamo nemmeno che dovesse andarci. Sapevamo a mala pena che quest’anno facessero il Festival di Sanremo.
Il direttore di Max, Andrea Rossi, ha risposto che sostanzialmente Morgan dice cazz-te e che l’intervista è autentica.

In sostanza, nell’intervista c’è scritto che Morgan fuma regolarmente cocaina perché gli fa bene e lo aiuta a combattere la depressione. Dopo l’inutile scalpore dei giornali di questa mattina, Morgan ha precisato che era una cosa che faceva nel passato per superare la depressione causata dal suicidio del padre.
Però c’è un’affermazione che non ci quadra:

“Io non ho mai conosciuto nessuno che ci sta dentro come me a farsi le basi. Ti sembro uno schizzato? Ne faccio un uso quotidiano e regolare.”

Beh, un po’ schizzato sembra. No? Okay c’è gente che sembra più schizzata di lui, ma già riuscire a stare nello stesso studio a pochi metri da Facchinetti è un comportamento un po’ da schizzati.

Morgan ha la confusione mentaleultima modifica: 2010-02-02T21:56:58+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Morgan ha la confusione mentale

  1. ora hanno detto che morgan non andrà a sanremo, che è un programma cosi tanto per bene…che non può far cantare uno che si fa di coca..
    con tanto di indignazione dei vari politici…MA VAFFANCULO A TUTTI

    QUESTO è ESSERE BIGOTTI IGNORANTI E SUPERFICIALI, è L’ITALIA.

  2. MA CHE CAZZO SOLO IO TROVO COSE BEN PIù GRAVI E SERIE E TRISTI PER CUI INDIGNARSI..E SOPRATUTTO VERGOGNARSI!!!
    MA DAI! SVEGLIA!

  3. E’ un chiaro esempio di quanto la droga faccia male…MA SEI SCEMO?!?! Dico ti metti ad affermare durante un’intervista che ti fai di coca regolarmente e poi ti lamenti se ti fanno fuori da Sanremo?! In Italia va di moda il “non dire”. Se anche ti strafoghi di canne, coca e varie o ti fai la doccia nella grappa abbi almeno l’intelligenza di tenertelo per te! E’ ipocrita? Certo! Ma che diamine, siamo un paese di ipocriti e di cattolici (o di un misto tra le due cose) quindi Morgan fatti furbo, la prossima volta invece di parlare fatti un’altra base e, possibilmente, non in pubblico.

I commenti sono chiusi.