lo giuro sul fratello di Veronica

Rispolveriamo la nostra Very Inutil Posta per una special edition sul Grande Fratello 10. Riceviamo numerose email ed è arrivato il momento di rispondere ai nostri spiritosi lettori.

Ciao Very Inutil People,
sono una grandissima fan di Veronika Ciardi del Gf10. Mi arrabbio un kasino qando le danno della tro** e della pescivennola. Giuro su mio fratello che entrerò nella kasa per pikkiare tutti. Meno male ke c’è Alfonso Signorini ke la difende e le dice cuello ke deve fare. Secondo voi?
(veroilsogno’95)
Ciao i veroilsogno’95, secondo noi cosa? Se Alfonso Signorini è una tro** o se tuo fratello è un uomo morto?


Gentile redazione di VeryInutilPeople,
secondo voi se non espulgevano Massimo Scattarella x la bestemia havrebbe vinto il Gieffe?
(pitbullo)
Ciao pitbullo, fino a “secondo voi” ci stavi dentro
.

ciao Very Inutil,
sono un fan di George e Carmela. Secondo voi si sposano davvero o è solo una recita organizzata dal Grande Fratello?
(george&carmelaforever)
Ciao george&carmelaforever, chi caz-o sono George e Carmela?

Gentile redazione di Very Inutil People,
ho notato che quest’anno i concorrenti del Grande Fratello hanno quasi tutti degli amici in comune legati al mondo dello spettacolo. Secondo voi non c’è gente normale che vuole fare il Grande Fratello o gli autori vogliono fare il Truman Show con 2-3 concorrenti normali buttati in una casa di aspiranti attori pilotati?
(attento osservatore)
Ciao attento osservatore,
secondo noi ci sono 2-3 autori buttati fuori casa.

Ciao Very Inutil,
siamo un gruppo di fan di Sarah Nile che avete tanto criticato. Come vi siete permessi di dire che è il peggiore personaggio televisivo di tutti i tempi? E’ la ragazza più autentica che ci sia!
(Alfonso S, Alessia M e Lele M)
Ciao Alfonso S, Alessia M e Lele M..
. ma andatevene affanc-lo.

lo giuro sul fratello di Veronicaultima modifica: 2010-02-08T12:25:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “lo giuro sul fratello di Veronica

  1. Il grande fardello, tutti i suoi partecipanti e tutto il mondo che ruota attorno a questa immondizia mi disgusta profondamente.
    Very Inutil People invece, mi affascina per il tono dissacrante. Complimenti allo staff.

  2. Il verbo “esplugere” è meraviglioso!! E comunque non le danno della pescivendola ma della lavandaia, lavori dignitosissimi tra l’altro…Io mi incazzerei se come insulto di dicessero “gieffina”, ad esempio.

  3. Volete fare a gara a chi fa più ridere, tra quelli che scrivono a voi e quelli che scrivono a me dopo che hanno consultato il mio gruppo su facebook e il mio canale di youtube?

    Ok, allora riassumo perché non so se posso pubblicare il contenuto di una mail privata (anche se nel mio gruppo facebook ho fatto copia incolla del messaggio).

    In parole povere, questa persona mi accusa di essere una pazza ossessionata dal mondo dei VIP solo perché “satireggio” nei loro confronti (quindi secondo il suo ragionamento, pure voi siete dei pazzi da rinchiudere).

    Da sottolineare che questo che dà della pazza a me, sono due mesi che mi perseguita ovunque nel web, pubblicando i miei dati (indirizzo IP compreso), cercando i vari messaggi/commenti che lascio in giro e che usa a scopo denigratorio.

    Ma stasera ha davvero rasentato il ridicolo scrivendomi con un account fake col quale si è indirettamente spacciato per il legale dei VIPs e dicendo che TUTTE LE PERSONE CHE MENZIONO NEI MIEI SPAZI HANNO DECISO DI SPORGERE QUERELA PER INGIURIA NEI MIEI CONFRONTI (faranno una class action? Speriamo che tra queste persone non ci siano pure Angelina Jolie e Brad Pitt).

    Ingiuria ahahah, roba che nemmeno la Carfagna, alla quale tutti danno della t***a nel web, non ha intrapreso nessuna azione (dovrebbe querelare mezza Italia).

    Quindi, morale della favola: attenti che stanotte mi sa pure da voi viene a bussare la polizia, con tutte le “ingiurie” che commettete nel vostro blog.

    Povera Italia, questi sono gli squilibrati che genera la TV, purtroppo.

    ps allora, chi fa più ridere secondo voi? Uno a zero per me e il mio stalker? ;D

  4. Cari Veryinutil, sono il legale di Lele M., Alessia M. e Alfonso S.: vi comunico che Lele M., Alessia M. e Alfonso S. presto vi faranno recapitare una busta verde a casa per avere osato mandarli affanculo, ledendo fortemente alla loro integrità fisica e morale, nonché sl loro pubblico decoro di FF (FallitiFankazzisti).

    Ci vediamo in TriBBunale.

    (AHAHAHAHAHAHAHAHAH volevo vedere cosa si prova a stare nei panni di uno stalker megalomane milantatore, scusate 😉 ).

  5. uaaaa troppo figo sto sito!!! mi fa scompisciare!!! oggi ho visto il programma della bislacca di cologno,in studio ci stavano :L’ASSESSORE ALLE PUBLLICHE MINKIATE(GEORGE ) ,IL SOTTO SEGRETARIO SENZA PALLE(IL FINTO MARCHESE),IL MINISTRO DELLE PARI OPPURTUNITA LA DO DI LI,LA DO DI QUA'(SARA),IL SOTTOSEGRETARIO ALLE PUBBLICHE RELAZIONE TRA L’ITALIA E L’EUROPA COLUI CHE PARLA BENE DELL’ITALIA IN EUROPA(IL BESTEMMIATORE)X FINIRE IL LA PRESIDENTESSA DA HONOREM DEL V.R.I.NONNA LALLETTA!!!PS….V.R.I.(VECCHI,RINCOGLIONITI,ITALIANI!!!) QUESTA E LA TV DI OGGI!!! VE PIACE??

I commenti sono chiusi.