Jennifer Lopez ha rotto con la Sony

Nelle ultime ore, i parenti e decine di fan di Jennifer Lopez saranno rimasti letteralmente sconvolti dalla notizia della rottura della loro beniamina con la Sony Epic Records. Niente paura, purtroppo l’uscita del nuovo album Love? è solo slittata di pochi mesi, da aprile all’estate.

Jennifer ha addirittura rilasciato un comunicato: “Rilascio questo comunicato per mettere fine alla confusione attorno al mio prossimo album intitolato Love?. Sono stata legata alla famiglia della Sony dall’inizio della mia carriera di cantante e insieme abbiamo avuto un grande successo. Ho rispettato le mie responsabilità contrattuale con la Sony/Epic fino a questo punto, e siamo giunti insieme in termini amichevoli alla mia dipartita dalla etichetta.
Sono anche felice di dire che abbiamo trovato una nuova casa per il mio album Love? la cui uscita è prevista per l’estate 2010.”

Jennifer Lopez ha rotto con la Sonyultima modifica: 2010-02-25T21:14:28+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo