Jennifer Love Hewitt è tornata single e farà la prostituta

Leggiamo su People che, dopo poco più di un anno, la storia tra Jennifer Love Hewitt e Jamie Kennedy di Ghost Whisperer è già acqua passata.

Durante un talk show dello scorso gennaio, Jennifer Love Hewitt aveva detto che dopo la fine della precedente relazione una sua amica l’aveva aiutata a cristallizzarsi la vagina tempestandola di Swarovski. E’ una procedura abbastanza dolorosa, ma “serve” a rendere la vagina più attraente e la sua proprietaria più psicopatica.
Non sappiamo cosa abbia intenzione di fare questa volta per distrarsi dal dolore di questa nuova rottura… e non vogliamo saperlo.

Nel frattempo, Jennifer Love Hewitt ha firmato per interpretare il ruolo di una prostituta in un film per la TV.
A TV Guide magazine ha dichiarato che sarà una specie di Erin Brockovich ambientato in un bordello. Sarà una prostituta dal cuore d’oro.
La cosa comica, e non è una cazz-ta che ci stiamo inventando, è che l’ormai ex fidanzato Jamie Kennedy aveva rilasciato una dichiarazione su questo nuovo ruolo di Jennifer Love-Hewitt quando la notizia della loro rottura non era ancora ufficiale: “E’ tempo per lei di cominciare a mostrare a tutti quello che io già so”.

…cos’avrà voluto dire?

Jennifer Love Hewitt è tornata single e farà la prostitutaultima modifica: 2010-03-13T23:20:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo