Kate Winslet ha divorziato

Questa è una notizia sbucata fuori dal nulla che ha shoccato tutta la nostra redazione. C’è gente distrutta, chi sta bruciando Titanic, chi sta piangendo ripetendo ossessivamente le battute di Se mi lasci ti cancello
Kate Winslet e il regista Sam Mendes hanno divorziato dopo 7 anni di matrimonio.
Ieri il loro avvocato ha rilasciato un comunicato a People: “Kate e Sam sono amareggiati di annunciare che si sono separati all’inizio dell’anno. La separazione è stata del tutto amichevole e di comune accordo. Entrambe le parti si impegneranno completamente alla futura educazione dei loro bambini.”
Nooooo, avevano pure dei figli!

Kate Winslet ha divorziatoultima modifica: 2010-03-16T14:49:53+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Kate Winslet ha divorziato

  1. mi verrebbe da dire chi se ne frega… quando mi sono separata io mi sono dimenticata di fare un comunicato stampa…. che occasione persa… va beh! la farò al prossimo divorzio…

  2. Mi dispiace molto perchè la Winslet è una delle mie attrici preferite, poi è già il secondo divorzio, speriamo non le venga la Liz Taylor mania!

I commenti sono chiusi.