Sofia Vergara in mezzo ai Puffi

Di questo film sui Puffi, The Smurfs, che uscirà nell’estate del 2011, non abbiamo ancora capito niente.
Sarà in 3D, con personaggi di animazione e personaggi reali. Alcuni personaggi di animazione come Quattrocchi e Puffetta saranno doppiati da Quentin Tarantino e Katy Perry, mentre altri saranno reali, come Gargamella, interpretato da Hank Azaria (Una Notte al Museo 2).

La trama ci sembrava abbastanza chiara, ma l’ultimo ingaggio di Sofia Vergara per il ruolo di una executive francese di una ditta di cosmetici di lusso, sposata con Johan, interpretato da Neil Patrick Harris (E alla fine arriva mamma!), ci ha rinco-lionito.
E non possiamo dare la colpa solo alle poppe di Sofia Vergara.
Secondo le precedenti notizie sulla trama, la moglie di Johan avrebbe dovuto essere Jayma Mays (Glee), che risulta ancora nel cast. Si parlava poi di una bambina che scopriva che il pupazzo che le era stato regalato dai genitori fosse in realtà un vero puffo (Tontolone). All’inizio vuole tenerlo ma poi, con l’aiuto del fratellino, si rende conto che la cosa migliore è aiutarlo a tornare nel suo villaggio dove la vita è meravigliosa e soprattutto c’è Puffetta.

La nostra ipotesi è che Sofia Vergaga e Neil Patrick Harris trovino il puffo Tontolone a Central Park, New York (e non tutto il villaggio dei Puffi, come riportano in queste ore alcune fonti), e lo regalino alla figlia Jayma Mays (ha 31 anni ma con un buon trucco può dimostrarne 8) che dopo aver scoperto che il Puffo è vero, decide di farsi aiutare dal fratello (ruolo ancora scoperto) per portarlo nel suo villaggio, dove incontreranno Gargamella e comincerà una battaglia all’ultimo puffosangue.
Gargamella potrebbe già conoscere Sofia Vergara, una doppiogiochista esperta di profumi e pozioni magiche, e a questo punto il finale del film potrebbe regalare diverse sorprese.

Sofia Vergara in mezzo ai Puffiultima modifica: 2010-03-30T17:29:13+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo