Corona e Francesca Fioretti hanno avuto un rapporto

… un rapporto di lavoro, ovviamente.

Leggiamo su Tgcom che Fabrizio Corona (fidanzato di Belen Rodriguez) e Francesca Fioretti (Grande Fratello 9) hanno posato per un sensuale servizio fotografico per una pubblicità di orologi.
Questo servizio sarebbe stato la causa della gelosia di Belen Rodriguez (fidanzata di Fabrizio Corona), ma non è di questo che dobbiamo occuparci…

L’evanescente Francesca Fioretti ha dichiarato ai microfoni di un telegiornale a caso, Studio Aperto, che tra loro c’è stato solo un rapporto protetto professionale: “Un gran momento di lavoro. A qualunque donna farebbe piacere farsi sbattere lavorare con Fabrizio, è un gran figo”.

Abbiamo capito bene? Francesca Fioretti si è praticamente definita una “donna”?!?!
E voi siete d’accordo con quello che ha detto Francesca Fioretti? Con Fabrizio Corona bisogna avere solo rapporti protetti o anche no?

Corona e Francesca Fioretti hanno avuto un rapportoultima modifica: 2010-04-26T15:16:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Corona e Francesca Fioretti hanno avuto un rapporto

  1. L’avevo reputata una donna intelligente, oltre che bella, ma dopo questa m’è proprio cascata: a qualsiasi donna piacerebbe lavorare con Corona? Ma vedi d’annartene affanculo, va, evidentemente i soldi e l’aria di Milano di notte le hanno dato alla testa.

  2. ma danzatrice che ti aspettti da sta gente…?
    a parte che se ne avessi l’autorità io come testimonial non prenderei due teste di cazzo del genere…..che pubblicità è per il marchio??
    è bellissimo vederli zappare!!!grazie vip!!!

I commenti sono chiusi.